hamburger menu

Emigratis 3 torna in prima serata su Italia 1 nel 2018

La terza edizione del programma sarà anche l'ultima

ROMA – Con un post diffuso sui social, Pio e Amedeo annunciano l’arrivo per il 2018 di Emigratis 3.
La terza edizione del programma (che sarà anche l’ultima) sarà composta da 5 puntate e andrà in onda (probabilmente su Italia 1) in prima serata.

Le riprese di Emigratis 3 inizieranno a settembre 2017.

Emigratis

Scroccando il più possibile da sportivi, vip e star, Pio e Amedeo compiono un viaggio intorno al mondo, facendo emergere l’italiano medio con tutti i suoi vizi e difetti.
Un format leggero dove i due ragazzi, servendosi dei personaggi incontrati e con l’impertinenza surreale che li contraddistingue, interpretano, di fatto, l’esasperazione grottesca dell’italiano populista che fa un uso smodato di mezzucci per semplificarsi la vita e rappresentano – tra le righe – una critica scanzonata all’uomo comune.

Nella seconda edizione del programma, i due scrocconi hanno vagabondato da Dubai a Londra, da Monaco di Baviera alla Cina passando per Singapore e la Malesia, facendo gli incontri più impensabili.

Personaggi del mondo dello sport, come gli allenatori di Chelsea e Bayern Monaco Antonio Conte e Carlo Ancelotti, i calciatori Mario Balotelli, Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro, ma anche la campionessa di scherma Bebe Vio e il motociclista Andrea Iannone.

Oltre agli sportivi, i due si sono imbattuti anche in Roberto Saviano, Paris Hilton, Rocco Siffredi, Belén Rodriguez, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana e mondiale.

La voce narrante dei loro viaggi è stata, come nella prima stagione, di Francesco Pannofino, attore e doppiatore, noto per aver prestato la voce ad artisti come George Clooney, Denzel Washington, Tom Hanks e Antonio Banderas.

2017-06-28T12:39:44+02:00