hamburger menu

CampusBand 2, vince la band The Dreams of Lady V

Il contest rivolto a tutti gli studenti-cantautori e gruppi musicali che si sono formati nelle scuole e nelle università italiane

Roma – Sono i milanesi The Dreams of Lady V i vincitori della seconda edizione del “CampusBand – Musica&Matematica”, contest rivolto a tutti gli studenti-cantautori e gruppi musicali che si sono formati nelle scuole e nelle università italiane.

Sabato 24 giugno, al Castello Sforzesco di Milano è stato un grande spettacolo! Tantissimo pubblico ha assistito, con grande partecipazione – alla finale condotta da Silvia Notargiacomo e Francesca Cheyenne di Rtl 102.5. Tutti i partecipanti hanno dimostrato un altissimo livello qualitativo.

La band The Dreams of Lady V si era fatta già notare alla prima edizione del concorso, ricevendo, infatti – il Premio della critica. Questa volta i ragazzi si sono aggiudicati la realizzazione e distribuzione del loro brano inedito “Stasera” e la cover “Mentre tutto scorre” con il relativo video e una borsa di studio per uno dei corsi del C.P.M. Centro Professione Musica di Franco Mussida.

Premio della Critica al cantautore veneto Marco Scipolo che si è aggiudicato una borsa di studio al Centro Europeo di Tuscolano di Mogol fortemente voluto dalla commissione di esperti, composta da Mario Lavezzi, da Andrea Laffranchi, giornalista e critico del Corriere della Sera, Luca Dondoni, giornalista de La Stampa esperto di musica e spettacoli, voce di RTL 102.5, Davide Poliani, giornalista e redattore per Rockol, Silvia Vedani, responsabile di ViviMilano e Claudio Ferrante, presidente e fondatore di Artist First.

2017-06-28T17:50:06+02:00