hamburger menu

Jumanji: Benvenuti nella jungla. È online il primo trailer in italiano

La pellicola nei cinema a gennaio 2018

3 Luglio 2017
jumanji

jumanjiROMA – Uscirà a gennaio 2018 ma è già online il primo trailer in italiano di Jumanji. Il film è il sequel dell’amata pellicola del 1996.

Jumanji: Benvenuti nella jungla. La trama

In Benvenuti nella giungla quattro ragazzi scoprono una vecchia console. Accendendola cominciano a giocarci e all’improvviso si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla.

È così che assumono le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Conquistare il pubblico alla stessa maniera del film originale è compito difficile. Vedendo il trailer gli appassionati della pellicola e di Robin Williams probabilmente storceranno il naso. Jumanji: Benvenuti nella giungla è, però, un modo per evolvere la storia in chiave moderna. Racconterà una prospettiva diversa – quella interna alla giungla – attraverso il mezzo del videogioco. Se l’operazione piacerà lo diranno i botteghini di tutto il mondo.

Jumanji: Benvenuti nella giungla. Il trailer in italiano

2017-07-03T16:31:15+02:00