hamburger menu

Temptation Island, Riccardo e Camilla salutano il reality – VIDEO

Quello andato in onda ieri, è stato uno dei falò più attesi di questa nuova stagione

4 Luglio 2017

riccardo e camillaROMA – Riccardo e Camilla sono usciti, insieme, da Temptation Island.
Quello andato in onda ieri, è stato uno dei falò più attesi (per ora) di questa nuova stagione del reality guidato da Filippo Bisciglia.
A scatenare la gelosia di Riccardo, è stato un video che mostrava Camilla in atteggiamenti troppo confidenziali (non maliziosi, secondo Riccardo) con il tentatore Nicolò.
Come si dice?
Chi di “massaggio” ferisce di “Riccardo c’è un video per te” perisce.
Infatti, la veracità romana di Camilla nei confronti di Nicolò si è manifestata a seguito dei massaggi che Simona, tentatrice nonché amica di Camilla dai tempi del loro trono, avrebbe fatto al bel Gismondi.
“Se io ho convocato il falò – ha detto Riccardo – è perchè ho visto una Camilla incosciente, perchè ho visto una persona che, sì senza malizia, si stava facendo trascinare”.

Camilla non è restata, di certo, senza parole.
Infatti, chiede a Filippo di poter far rivedere a Riccardo i video che lo mostravano “in estasi” durante il massaggio.
Una scena simile a quella scolpita da Gianlorenzo Bernini: “L’estasi di Santa Teresa” Temptation Island Edition.

Ma, alla fine, la rabbia e i rancori sono andati via e l’amore ha trionfato, o meglio, il “fascino” di Maria De Filippi colpisce ancora.
Alla domanda di Filippo Bisciglia: “Riccardo vuoi uscire con Camilla o da solo?”, la risposta del giocatore di basket è stata: “Con Camilla!”.

Conosciamo meglio i Riccamilla (termine coniato dai fan della coppia)

Riccardo (21 anni) è un giocatore di basket; Camilla (19 anni) dopo il liceo ha cominciato a lavorare come segretaria nella scuola guida del padre. Si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini & Donne sei mesi fa e Riccardo l’ha scelta all’improvviso, nel corso di una puntata, perché desiderava uscire al più presto dal programma con lei. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Sono molto affiatati e vivono un rapporto quasi simbiotico.

Quando sono insieme sono una coppia perfetta, ma le cose si complicano quando si allontanano, perché da entrambe le parti scoppiano crisi di gelosia. Decidono di partecipare a Temptation Island per lo stesso motivo: stare un po’ lontani l’uno dall’altra per imparare a controllare la loro gelosia. Vorrebbero imparare a gestire questo sentimento e capire se si possono davvero fidare l’uno dell’altra.

Chiuso il capitolo Riccardo e Camilla si apre il capitolo “e le altre coppie?”

Temptation IslandL’amore ha trionfato tra Riccardo e Camilla ma non per gli altri partecipanti (per ora!).
Il villaggio delle donne è stato animato dai pianti di Selvaggia scatenati dalle attenzioni del suo fidanzato Francesco nei confronti della tentatrice Desireè, convinta ogni giorno di più che riuscirà a conquistare “Lenticchio” (chiamato così da Selvaggia).

Dalla rabbia alla noia.

Nel villaggio, infatti, Francesca passa i giorni a sottolineare in tutti i modi la propria insoddisfazione data dalla sua relazione con Ruben arrivando a definire il suo fidanzato “un pollo”.

Ma a Tempation Island la i colpi di scena non bastano mai.

La fidanzata Sara ha deciso di cambiare atteggiamento e accettare il corteggiamento del tentatore Andrea Melchiorre (già noto al pubblico di Uomini & Donne), dopo aver visto un video che mostrava il suo fidanzato Nicola in atteggiamenti che una fidanzata non vorrebbe mai vedere.
“Stop! Uno così non si merita una come me”, questo il commento di Sara dopo l’RWM di Nicola con la tentatrice Antonella.

Nicola, non curandosi del suo atteggiamento, è andato su tutte le furie dopo essere venuto a conoscenza di una sigaretta fumata da Sara in presenza delle telecamere e in compagnia del single Andrea: “Ma Sara non si vergogna per niente? Sembra Brigitte Bardot: sigaretta in bocca e le gambe addirittura accavallate – ha detto Nicola ai suoi “compagni del villaggio” – Non mi ha mai detto che anche lei fumava le sigarette prima di entrare mi ha anche chiesto il permesso di accendersene una perché era un po’ nervosa”.

E ancora: “Le donne che fumano a me non piacciono per niente. Veramente non riesco neanche a guardarle. Faceva tanto la timida con me e poi la nonna e la madre non la vedono che fuma?” , conclude il fidanzato di Sara.

I fan del programma dovranno attendere il prossimo lunedì (10 luglio) per gustare e commentare sui social una nuova e scoppiettante puntata di Temptation Island #staytuned !

Rivedi la puntata!

Link dal sito Video.Mediaset

2017-07-04T13:00:56+02:00