hamburger menu

Amazon Prime Day libri, otto nuovi titoli per l’estate e tante offerte

AmazonPublishing e AmazonCrossing nella grande festa degli sconti

5 Luglio 2017

Amazon Prime Day ROMA -Amazon Prime Day  è anche libri. L’estate è iniziata ma sono ancora tante, infatti, le novità di Amazon Publishing e AmazonCrossing dei prossimi mesi, a partire da 8 nuovi titoli. Un cuore oscuro (11 luglio), ultima novità dell’autrice Maria Luisa Minarelli che insieme al commissario Marco Pisani ci conduce in un lungo viaggio nella storia d’Italia. L’autrice tesse una trama noir ricca di colpi di scena. Schegge di ricordi (18 luglio), il secondo capitolo di Monica Lombardi che torna a scavare nelle voragini della mente umana. Un thriller psicologico degno dei maestri del genere.

Pagine romantiche

Non mancano novità romance come Il cammino verso casa di Catherine Ryan Hyde (11 luglio) e La strada più difficile (8 agosto) di Heather Burch. Qui la storia di un amore nato dalle parole di un diario scritto durante una missione militare in Afghanistan. Questi sono solo alcuni dei nuovi libri di Amazon Publishing e Crossing in uscita nei mesi di luglio e agosto.

Amazon Prime Day  libri, le offerte

Ma le novità non finiscono qui. Tutti i clienti Amazon Prime amanti della lettura, dal 5 all’11 luglio 2017 avranno diritto a esclusive offerte su un’ampia selezione di eBook al 50% di sconto e di libri a soli 5,99 Euro, di Amazon Publishing. Qui  tutta la selezione di eBook in offerta al 50% e qui tutti i libri in promozione a 5,99 euro.

Romanzi tutti italiani

Fra i molti titoli in offerta ci sono anche quelli dell’autrice bestseller Amabile Giusti, tra cui È un giorno bellissimo e Tentare di non amarti. Da non perdere i romanzi della fortunata serie investigativa del giornalista Riccardo Ranieri di Federico Maria Rivalta e La legge del Drago, primo episodio della serie crime “Dragon” di Lorenzo Visconti. Lo pseudonimo della penna più noir di Milano: Paolo Roversi. Fra i libri a 5,99 EUR spicca inoltre La notte delle falene di Riccardo Bruni, candidato lo scorso anno al Premio Strega, mentre tra gli eBook al 50% di sconto si trova anche l’ultima ed emozionante uscita di Miriam Tocci Sei la mia verità.

2017-07-05T12:50:05+02:00