hamburger menu

“Que Calor”, il nuovo singolo di Sergio Muñiz da domani in radio

Il brano esce in contemporanea con il debutto del musical “Mamma Mia” che lo vede tra i protagonisti

6 Luglio 2017
singolo di Sergio Muñiz

singolo di Sergio MuñizROMA – Uscirà il 7 luglio il nuovo singolo di Sergio Muñiz, “Que Calor”. Interamente scritto da lui, sarà in radio e in digital download da domani, in contemporanea con il debutto del musical “Mamma Mia” che lo vede tra i protagonisti.

“Que Calor”, è un brano dalle atmosfere calde e avvolgenti, che valorizzano le qualità vocali di Sergio. È caratterizzato dalla trascinante ritmica della chitarra flamenco, con la produzione musicale di Massimo Telli. Una canzone in cui Sergio miscela la magia della sua terra, la Spagna, con l’amore per l’Italia, Paese in cui vive da ormai vent’anni. Da metà luglio sarà disponibile anche il video, girato in luoghi incantevoli delle Marche.

“‘Que Calor’ è una canzone che parla delle incomprensioni, così comuni, tra uomo e donna, soprattutto in amore. Parla di come a volte siamo quasi un po’ masochisti quando facciamo di tutto per stare con qualcuno, anche se non ci vuole. – racconta Sergio Muñiz – Poter raccontare storie attraverso la musica, condividere emozioni con la gente, per me è la realizzazione di un sogno. Spero che la apprezziate e… non vedo l’ora di andare in giro a suonare live la mia musica”.

“Que Calor”, il nuovo singolo di Sergio Muñiz. La musica una passione di lunga data

Era da un po’ che Sergio voleva lavorare ai suoi brani ed ora è il momento giusto. Sta dedicando parecchio tempo alla scrittura e composizione, e non appena possibile, si chiude in studio di registrazione, dove sta preparando le basi di un progetto musicale che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Attore e cantante-songwriter spagnolo, ha sempre coltivato una grande passione per la musica. Suona la chitarra, scrive e compone, e si diverte a suonare dal vivo con la sua band. Risale a qualche anno fa il suo primo singolo “La Mar”, e in seguito L’Ep “Playa” che vede la collaborazione con Jontom, eccellente ukulelista. Più di recente Sergio Muñiz inizia una collaborazione con Patrizia Cirulli, con la quale duetta nel brano “Deseo” contenuto nell’album della cantautrice, e con la quale tuttora si esibisce anche live, di tanto in tanto, in qualità di ospite.

2017-07-06T12:58:55+02:00