hamburger menu

È finita dopo otto mesi tra Taylor Lautner e Billie Lourd

Secondo una fonte vicina all'ormai ex coppia sarebbero rimasti amici

7 Luglio 2017
Taylor Lautner e Billie Lourd

Taylor Lautner e Billie LourdROMA – Dopo soli otto mesi finisce la storia tra Taylor Lautner e Billie Lourd.

Si erano conosciuti sul set di Scream Queens e sul set era stato amore a prima vista. Una frequentazione che ha fatto sognare i fan della serie tv con i tanti avvistamenti fatti dai paparazzi.

Dopo aver passato il 4 luglio separati, l’attore di Twilight e la figlia di Carrie Fisher avrebbero fatto sapere che la loro storia è giunta al capolinea. “Non stanno più insieme, – ha detto una fonte a People – ma sono ancora molto amici. Lei è concentrata completamente sulla sua carriera adesso”.

Una decisione che sarebbe nell’aria già da qualche mese. Di solito molto attivi sui social, Launtner e Lourd hanno sempre postato foto della loro vita quotidiana su Instagram. Cosa che non avviene da maggio scorso.

Feelin lucky every day.. ?❤????#notanadidasad #butiloveadidas #beyondblessed #wcw

Un post condiviso da Taylor Lautner (@taylorlautner) in data:

Lautner è stato vicino alla Billie nel periodo più difficile: quello della morte della madre Carrie Fisher e la nonna materna Debbie Reynolds. “È veramente una persona profonda – ha detto di lui lo zio di Billie, Todd Fisher – e l’ha supportata in maniera fantastica. Si è comportato come un marito avrebbe fatto. Non che qualcosa si stia muovendo in questo senso ma è stato bello il modo in cui l’ha supportata. Sono felice che sia nella sua vita”. Purtroppo così non è più.

2017-07-07T17:51:56+02:00