hamburger menu

Su Italia 1 arrivano i Goonies e Ritorno al Futuro

Una serata dedicata a due grandi classici del passato prodotti da Steven Spielberg

goonies- ritorno al futuro

ROMA – Una serata dedicata a due grandi classici del passato prodotti da Steven Spielberg attende il sabato di Italia 1.
Si parte alle 19.00 con I Goonies, film d’avventura del 1985 diretto da Richard Donner.
A seguire, in prima serata, Marty McFly e Doc sfideranno il tempo in Ritorno al Futuro, il cult del 1985 diretto da Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

goonies ritorno al futuro

I Goonies

“I Goonies non si arrendono mai!”

I Goonies è un film d’avventura del 1985, prodotto da Steven Spielberg, che vede un gruppo di ragazzi alla ricerca di un tesoro pirata per salvare le loro famiglie dallo sfratto.

Entrati in possesso di una mappa i Goonies vanno alla ricerca del tesoro di “Willy l’Orbo” tra inseguimenti avventurosi e scene indimenticabili che hanno traformato il film in un must per le generazioni anni ’80.

Nel 2014 il regista Richard Donner ha confermato la sua intenzione di realizzare un secondo capitolo dei Goonies con il cast originale del film.
“Stiamo lavorando al sequel”, aveva annunciato in un’intervista rilasciata a TMZ.

Ritorno al Futuro

ritorno al futuroPrimo episodio della trilogia omonima, Ritorno al Futuro è un’icona degli anni ’80, celebrata ancora oggi in tutto il mondo.

La vita del giovane Marty McFly prende una svolta inaspettata a causa del dott. Brown, strampalato scienziato che sostiene di poter viaggiare nel tempo con un’auto DeLorean.
L’auto è alimentata da plutonio, che “Doc” ha sottratto a dei terroristi libici. Questi per vendicarsi gli sparano, poco dopo che il vecchio ha sommariamente spiegato a Marty gli elementi essenziali della sua creatura e le possibilità straordinarie che a questa si presentano.

Marty, per salvarsi dagli aggressori, parte a razzo sulla DeLorean ritrovandosi nella sua stessa cittadina trent’anni prima, giusto nel 1955.

2017-07-08T21:26:59+02:00