hamburger menu

Salsomaggiore, biglietti sold out per la reunion del cast di “Saranno Famosi”

Il 2 dicembre 7 artisti si esibiranno per beneficenza

8 Luglio 2017
fame saranno famosi

ROMA – C’e’ aria di sold out per la reunion del cast di ‘Fame – Saranno Famosi’ a cinque mesi dalla serata evento che si terra’ il 2 dicembre al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme a 35 anni esatti dalla prima puntata di una delle serie tv piu’ amate al mondo.
Dopo i 20.000 euro raccolti con una campagna di crowdfunding prima del termine previsto e il sold out dei pacchetti speciali che permetteranno di conoscere da vicino gli artisti della serie, la meta’ dei 750 biglietti da pochi giorni online sul sito del teatro e’ stata venduta.

Una richiesta cosi’ alta che gli organizzatori stanno puntando ad un secondo show, sempre nella cittadina termale in provincia di Parma, che e’ diventata la seconda casa degli artisti di Saranno Famosi, telefilm creato da Christopher Gore come seguito televisivo dell’omonimo film del 1980.

Fame Reunione 2017 con il cast di Saranno Famosi

fame saranno famosiUna seconda volta per i ballerini di ‘Fame’, gia’ riunitisi una prima volta il 5 dicembre 2015 in una serata di beneficenza da tutto esaurito sempre al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme.

E in beneficenza andra’ anche la ‘Fame Reunione 2017′. Il ricavato della serata verra’ infatti devoluto al ‘Ger Children L’Albero’, un progetto di accoglienza dei bambini di strada a Medellin in Colombia.

Saranno sette i cantanti ballerini che, guidati dal regista Marco Caronna e dalla band dei Disco Inferno, trascineranno il pubblico al ritmo di Fame: Coco Hernandez (Erica Gimpel), Doris Schwartz (Valerie Landsburg), Danny Amatullo (Carlo Imperato), Nicole Chapman (Nia Peeples), Bruno Martelli (Lee Curreri), Holly Laird (Cynthia Gibb) e Jesse Velasquez (Jesse Borrego). Per un mix di emozioni, tra teatro e musica.

2017-07-08T08:11:29+02:00