hamburger menu

Valerio Scanu dice no al Grande Fratello Vip, nuova musica e un libro per il cantante

A smentire i gossip su una sua presunta nuova partecipazione televisiva è lo stesso cantante

10 Luglio 2017
10 aprile

valerio scanu dice no al grande fratello vipROMA – Valerio Scanu dice no al Grande Fratello Vip. A smentire i gossip su una sua presunta nuova partecipazione televisiva è lo stesso cantante.

“In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora ‘forse’ sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”. È, quindi, un futuro prossimo molto impegnato per il ventisettenne sardo.

“Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, – ha aggiunto Scanu – ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality”.

Valerio Scanu dice no al Grande Fratello Vip. Intanto, continua il suo tour…

Niente da fare, quindi, per i fan che lo volevano nuovamente sul piccolo schermo. Le occasioni per vederlo, però, sono ancora tante. Continua, infatti, il “Finalmente live 2017”, il tour estivo di Valerio Scanu. “Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera – racconta il cantante – dalla prima canzone cantata in pubblico a ‘Bravo bravissimo’, passando per  ‘Amici’, ‘Sanremo’ e ‘Tale e quale show'”.

Ecco le prossime date:

12 luglio – Padova Pride Village – Padova

28 luglio – Centro Congressi – Valtournenche (Ao)

11 agosto – Piazza Umberto I – La Maddalena (Ot)

14 agosto – Piazza Umberto I – Mugnano del Cardinale (Av)

19 agosto – Piazza Centrale – Alviano (Tr)

Valerio sarà accompagnato sul palco da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Valerio continuerà con la scrittura del suo libro che verrà pubblicato in autunno dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”. Sarà un excursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Continuano anche i lavori per il nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi.

Il tour si concluderà il 16 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Melegatti, come ogni anno dal 2014, lo accompagnerà per l’intero tour avvicinandosi ancora di più ai suoi consumatori.

2017-07-10T11:12:51+02:00