hamburger menu

Temptation Island, alla ricerca della fedeltà perduta

La terza puntata ha visto le coppie mettere seriamente in discussione il loro amore...

11 Luglio 2017
Temptation Island

Temptation IslandROMA – La terza puntata di Temptation Island, guidata dal sempreverde Filippo Bisciglia, ha visto le coppie mettere seriamente in discussione il loro amore.
Ormai non più coppie ma triangoli amorosi.
Tanti sono i “seri” motivi che hanno spinto alcuni dei partner a dimenticarsi della propria metà e lanciarsi a ruota libera tra le braccia dei single: un massaggio, una sigaretta, un po’ di crema solare spalmata sulla schiena, due chiacchiere scambiate con i single o due ammiccamenti lanciati a furor del popolo del web.

Motivi, questi, difficili da comprendere per il pubblico, ma come dice Filippo “Questo è. . . Temptation Island”.

Temptation Island, apriamo la rubrica “Pensi ci sia un filmato per te?”

FRANCESCA E RUBEN

Continua l’Insoddisfazione Tour di Francesca, che non riesce a capire se Ruben potrebbe essere l’uomo della sua vita oppure rispedirlo nel pollaio dei ragazzi buoni ed introversi. Francesca continua a non ricevere filmati riguardanti il suo fidanzato, se ancora così si può definire, e questo scaturisce in lei una gran confusione e noia.

Nel villaggio dei fidanzati, invece, Ruben, sulle note di “Teorema” di Marco Ferradini, si confida con la single Simona. Adesso per Ruben è tutto chiaro: “fuori dal letto nessuna pietà…allora si vedrai che t’amerà”.

Con l’aiuto di Filippo e dei suoi compagni di viaggio, infatti, Ruben cerca di attuare su se stesso un cambiamento radicale. Un po’ come Julia Roberts in Pretty Woman in versione maschile: nel primo caso da ragazza di strada a signora elegante, nel secondo caso da “pollo” a giaguaro.

Un hair-stylist per i capelli, una costumista per un cambio look e il fidanzato Francesco per l’allenamento. “Lenticchio”, per dare carica a Ruben sfodera un coro simile a quello dei marines: “Francesca vuole un bravo ragazzo, allora Ruben si trasforma in un pazzo”. Ma non è bastato.

Dopo due minuti, Ruben ha un calo di zuccheri e, subito, Francesco: “Aspetta te faccio un Polase”. Però, non bastano un cambio look e un fisico da macho per far “abboccare” Francesca. Filippo, infatti, in accordo con la produzione, chiama sull’isola una single “venuta appositamente per Ruben”.

La produzione per far scattare la gelosia in Francesca la chiama nel pinnettu e le mostra il filmato dell’arrivo della “finta” spasimante del suo fidanzato. Prima reazione: sorriso. Seconda reazione: incredula. Terza reazione: “donna ferita”. CVD, Come Volevasi Dimostrare, il teorema di Ruben è stato dimostrato!

SELVAGGIA E FRANCESCO

Le tensioni tra Francesco e Selvaggia sembrano moltiplicarsi di puntata in puntata. Il “ghirlandone” continua la conoscenza con la single Desirèe ma non sembra cedere agli ammiccamenti della tentatrice, che cerca in tutti i modi di conquistare il verace Francesco.

Anzi, il personal trainer romano racconta a Desirèe tutti i problemi che ha avuto e che continua ad avere con Selvaggia (le tentatrici “is the new psicologhe”). “Sono tanti anni che andiamo sempre a letto dandoci le spalle. Prima di entrare nel gioco non abbiamo fatto l’amore, bensì abbiamo litigato – confida Francesco alla tentatrice –  Se facciamo l’amore una volta ogni due mesi è già tanto”.

E ancora, “Non penso che sia risolvibile. Io quando non sto con lei sto bene. Il suo è un amore di una matta scatenata che ha tanti problemi. Dovrebbe andare dallo psicologo”.

La mancanza di “fuoco ardente” tra i due non è l’unico problema della coppia. Infatti, secondo il racconto di Lenticchio, Selvaggia “succhierebbe” tutti i guadagni di Francesco: “Mi mette anche sul lastrico. Ho il conto completamente rosso […] Una volta usciti da qui, le chiuderò i rubinetti”. Dopo aver ascoltato queste parole, Selvaggia non arrabbiata ma delusa scoppia a piangere e  risponde così: “Non ho mai avuto un padre, mi ha voltato le spalle. Lui sa le difficoltà che avevo quando andavo a lavorare per mia madre. Non ce la facevo più. Francesco mi comprava le cose e me le ha sempre rinfacciato. Lui lo sa, lo sa la famiglia. E lui che dice? Che non facciamo più l’amore? I tre giorni prima di entrare in questo programma l’ ho pregato in ginocchio di stare tranquillo”.

I filmati che riguardano Selvaggia, invece, non sono minimamente compromettenti. Le clip, infatti, mostrano la fidanzata del “ghirlandone” in costume da bagno alle prese con i suoi balletti dai ritmi latini. Lenticchio, compiaciuto del fisico scolpito della sua fidanzata grazie al suo allenamento, commenta: “Sta in forma eh”, rivolgendosi ai suoi compagni.

SARA E NICOLA

Continua la disputa tra la ricciolina e il “bomber”: Sara inizia ad assaggiare il gusto della libertà e non avere più tanta passione per il “calcio” ma per il single Andrea Melchiorre (già noto al pubblico di Uomini & Donne).

“Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto  – ha detto Nicola in toni non dolcissimi – Balla, fuma, una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono. Non mi fido più. Queste ragazze fanno le vittime poi vengono qua e spunta fuori la loro vera natura”.

Queste continue esternazioni del “medioevo” di Nicola, accendono le critiche degli utenti del web: “Nicola sostanzialmente non accetta comportamenti umani e sociali da parte della sua ragazza, da buon padre padrone quale è”. E ancora, “Se mia figlia mi porta a casa uno come Nicola la mando in Erasmus su Plutone quant’è vero iddio non me ne frega un ca**o”. Nicola, di certo,  non si è perso d’animo nel corso di queste tre puntate.

Ad acclamarlo “sugli spalti del campo di calcio” ci ha pensato la single Antonella.
L’atteggiamento troppo “spinto” dei due hanno mandato su tutte le furie la fidanzata Sara, che tra “ridicolo”, “io voglio un uomo al mio fianco”, “non mi merita” e “si è scordato che dall’altra parte ci sono io”, balla in spiaggia con il single Andrea. Grazie a loro, la “legge del taglione” è tornata in auge!

VALERIA E ALESSIO

Valeria e Alessio sono ormai giunti “alla frutta”. O meglio, Valeria “alla frutta” e Alessio “al dolce” con la single Carmen. Più passa il tempo e più la bella ragazza sarda non fa altro che vedere, attraverso i filmati, il suo fidanzato in atteggiamenti troppo “oltre confine di giardino”.

Dopo una giornata passata al mare, Alessio e Carmen si sono intrattenuti, non curanti delle telecamere, in una serie di “strusciamenti” vari.

Alessio, imbarazzato, morde il collo della single e sfodera  un “Buona che te metto la lingua in bocca”. Valeria, ferita e delusa, si è intrattenuta con uno dei single per cercare di far ingelosire il suo fidanzato.

I fidanzati vengono convocati nel pinnettu.

Il video trasmesso riguarda Valeria in atteggiamenti dolci con il biondino tentatore.
Alessio, infastidito da quello che ha visto, si confida con i suoi compagni: “Mi ha pulito la coscienza”

VERONICA E ANTONIO

Il succo della questione è questa: Veronica non è ancora pronta per instaurare una relazione con i figli di Antonio avuti da precedenti relazioni.

Antonio, stanco del comportamento della sua fidanzata, si apre verso nuovi orizzonti femminili e passa del tempo con la single Jessica.

In attesa della quarta puntata di Temptation Island
Rivedi qui la terza puntata

Link dal sito Video.Mediaset

Per chi si fosse perso le puntate precedenti di Temptation Island, i concetti essenziali da sapere sono:

–          “Lui è il mio lenticchio” (Selvaggia)

–          “Si è scordato di avere una fidanzata dall’altra parte” (Valeria)

–          “Mi sta facendo fare la figura della polla” (Francesca)

–          “Uno così non mi merita” (Sara)

–          “Sta fumando una sigaretta davanti alle telecamere. Che dirà la nonna”? (Nicola)

–          “È un’introduzione della mia privacy” (Francesco)

2017-07-11T10:56:01+02:00