hamburger menu

Vacanze italiane per Katy Perry: a Capri a ballare sulla musica di Jovanotti

La cantante si è concessa qualche giorno di relax nel nostro Paese

11 Luglio 2017
Vacanze italiane per Katy Perry

Vacanze italiane per Katy Perry

ROMA – Vacanze italiane per Katy Perry. Dopo le ultime fatiche musicali per promuovere l’ultimo album, Witness, la cantante si è concessa un po’ di riposo a Capri. Tra una data dei suoi live e l’altra, Katy ha seguito l’esempio di Bob Sinclair, nell’isola nei giorni scorsi.

La cantante è stata fotografata a godersi il sole, il mare e tutto quello che è legato al Bel Paese. Per lei visite in barca tra le meraviglie del Golfo di Napoli. Poi in moto d’acqua un’escursione tra i faraglioni della Grotta Azzurra. Infine, un po’ di relax in spiaggia dove l’interprete di Bon Appétit ha sfoggiato un bichini a righe su base bianca. Ovviamente, non sono mancati altri look da mare nei giorni successivi.

Vacanze italiane per Katy Perry: “Italians do it better”

Calato il sole, Katy è stata avvistata in piazzetta a passeggiare tra i turisti. A testimoniare le sue notti glamour anche il suo account Instagram che la cantante ha riempito di Stories.

Tra giri in taxi e macchine lussuose la cantante ha ripreso i momenti di svago mentre ascoltava musica italiana, ovviamente. È così che a fare da sottofondo alle clip è Voglio Ballare Con Te di Baby K e Dvicio Andres. In piazza, invece, la cantante si è scatenata con L’ombelico del mondo di Jovanotti, osservando come “Italians do it better!” visto l’entusiasmo della folla.


Non è la prima volta che Katy sceglie l’Italia per le sue vacanze estive. Esattamente un anno fa, infatti, la cantante, insieme all’ex Orlando Bloom, ha scelto la Costa Smeralda dove l’attore si è messo in mostra in un nudo integrale che ha fatto il giro del web.

2017-07-11T12:35:17+02:00