hamburger menu

Valerian, Rihanna aliena in tacchi a spillo nel nuovo film di Luc Besson

Lo space movie uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre

ROMA – Rihanna sexy anche al cinema: uscirà il prossimo 21 settembre “Valerian e la città dei mille pianeti”, il nuovo space movie di Luc Besson.
La cantante barbadiana (s)vestirà i panni di Bubble, una stripper aliena della città intergalattica di Alpha.
La partecipazione al nuovo film di Luc Besson è nuovo traguardo per Rihanna, che in parallelo alla carriera musicale si dedica anche a quella di attrice, sia al cinema (Battleship), che sul piccolo schermo (Bates Motel).

“Valerian e la città dei mille pianeti”

“Valerian e la città dei mille pianeti” la nuova space opera di Luc Besson.
Il film è basato sul fumetto francese Valérian et Laureline, scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières.

 

SINOSSI

Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

2017-07-11T13:25:44+02:00