hamburger menu

Stranger Things 2, la seconda stagione dal 27 ottobre 2017 su Netflix – TRAILER

Certe porte non possono essere chiuse....

ROMA – Certe porte non possono essere chiuse.
C’è una data per Stranger Things 2: la serie cult di Netflix torna con la seconda stagione il 27 ottobre.
La nuova serie seguirà gli eventi successivi alla scomparsa di Eleven (Undici) e al ritorno alla normalità degli abitanti di Hawkins.
Ma il “Sottosopra” è sempre in agguato…

 

Stranger Things 2 – Teaser Trailer Super Bowl

Stranger Things 2

Il teaser trailer della seconda stagione di Stranger Things è stato diffuso per la prima volta durante il Super Bowl: una vera sorpresa.
Con uno spot ingannevole per gli Eggo (la marca di waffles preferiti da Eleven), si torna nella città immaginaria di Hawkins, Indiana.
Scopriamo che lo slogan della seconda stagione è “Il mondo sta girando sottosopra“, lasciando intendere chiaramente che la porta per il “Sottosopra” è ancora aperta.
Grazie al teaser abbiamo anche la conferma del ritorno di Eleven, la cui sorte era rimasta appesa ad un filo al termine della prima stagione.
Ma nuove minacce incombono, come una creatura dall’aspetto di un ragno gigante e un cielo cremisi che non preannuncia nulla di buono…

stranger things 2Stranger Things 2 – Il cast

Nella seconda stagione di Stranger Things confermato il cast originale.
Vedremo ancora i giovani protagonisti, Millie Bobby Brown (Undici – Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), e Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair).
Torneranno anche Winona Ryder (Joyce Byers) e David Harbour (Jim Hopper), così come Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Natalia Dyer (Nancy Wheeler).
Non mancheranno le new entries.
Tra i nuovi membri del cast Sean Astin come Bob Newby, un ex compagno di scuola di Joyce e Hopper, Paul Reiser come Owens, agente del Dipartimento dell’energia incaricato di contenere gli accadimenti di Hawkins.

E ancora, Linnea Berthelsen come Roman, una donna appena trasferita ad Hawkins che sembra avere un legame con gli strani eventi della città.
Brett Gelman come Murray Bauman, un ex giornalista diventato un cospirazionista.

Tra le nuove leve “giovani”, Sadie Sink come Max, ragazza dal passato complicato, e Dacre Montgomery come Billy fratellastro di Max.

2017-07-11T16:02:59+02:00