hamburger menu

Quentin Tarantino, nuovo film sulla vita di Charles Manson

Tra i nomi al vaglio Brad Pitt, Jennifer Lawrence e Margot Robbie

12 Luglio 2017

ROMA – Nuovi progetti in cantiere per Quentin Tarantino. Il noto regista è all’opera per mettere insieme il cast del suo prossimo film dedicato a Charles Manson. Se la pellicola andrà in porto, sarà la prima firmata da Tarantino ispirata a fatti realmente accaduti.

Pitt tra i possibili attori

Tra i nomi al vaglio del direttore di Kill Bill Brad Pitt, Jennifer Lawrence e Margot Robbie. Secondo The Hollywood Reporter, Tarantino sarebbe al lavoro anche sulla sceneggiatura, coadiuvato dai producer di sempre Harvey e Bob Weinstein.

Chi è Charles Manson?

Charles Manson è un criminale americano responsabile dei due omicidi più efferati degli Stati Uniti insieme alla sua ‘family’. Il primo ai danni di Sharon Tate attrice e moglie del regista Roman Polanski, uccisa a 26 anni e incinta di otto mesi nella loro villa di Los Angeles. Il secondo vede l’omicidio dell’imprenditore Leno LaBianca e sua moglie Rosemary; i due furono colpiti da più di quaranta colpi alla testa con una forchetta e il cadavere di Leno LaBianca fu ritrovato con un forchettone conficcato nello stomaco.

 

2017-07-12T13:19:12+02:00