pokemon go

Pokémon GO, eventi estivi in tutto il mondo (presto anche in Italia?)

ROMA – Si aggiorna il calendario degli eventi Pokémon GO.
In occasione del primo anniversario, Niantic Labs ha preparato una serie di celebrazioni in tutto il mondo, Europa compresa.
Al momento, l’Italia non è contemplata nella lista, ma appare nell’immagine che annuncia gli eventi Pokémon GO europei, i cosiddetti Safari Zone.
Tuttavia, il Pokémon GO Fest Chicago, il maxi evento organizzato per l’anniversario, coinvolgerà gli allenatori di tutto il mondo.
Puoi seguire gli aggiornamenti sugli eventi Pokémon GO a QUESTO LINK.

eventi pokémon go

Pokémon GO Fest Chicago per tutti!

Il Pokémon GO Fest (sabato 22 luglio, presso il Grant Park di Chicago, IL) si sta avvicinando.
Gli Allenatori di Pokémon GO sparsi un po’ ovunque possono partecipare a una sfida globale con gli Allenatori presenti all’evento e sbloccare premi speciali in tutto il mondo.

Nel corso della giornata ci saranno tre Challenge Windows in cui gli Allenatori del mondo collaboreranno con quelli presenti a Chicago per sbloccare i premi globali.

Durante le Challenge Windows gli Allenatori presenti presso il Grant Park cercheranno di sbloccare gratifiche extra per i giocatori di Pokémon GO presenti in tutto il mondo catturando diversi tipi di Pokémon.
Ogni tipo di Pokémon sarà legato a un diverso premio, quindi gli Allenatori presenti al Grant Park dovranno scegliere con attenzione quale Pokémon catturare…

pokémon go festI partecipanti alla prova cercheranno di catturare Pokémon di tipo Elettrico per ridurre la distanza richiesta per schiudere le Uova, oppure Pokémon di tipo Erba per aumentare i bonus Stardust o, ancora, altri tipi di Pokémon per garantirsi differenti tipi di bonus?
Partecipa anche tu all’azione e scoprilo!

Nel frattempo gli Allenatori fuori Chicago cercheranno di catturare il maggior numero di Pokémon possibili durante le Challenge Windows, ed estendere la durata dei bonus sbloccati da coloro che partecipano all’evento.
Se i giocatori di tutto il mondo catturano un sufficiente numero di Pokémon, una sfida misteriosa verrà svelata al Grant Park sfida che, una volta completata, sbloccherà un bonus extra-speciale in tutto il mondo.

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno coinvolgere anche i propri amici e familiari per contribuire a rendere questa celebrazione la più grande della storia di Pokémon GO!

Eventi Pokémon GO Safari Zone in Europa

Gli eventi Pokémon GO Safari Zone si terranno presso i centri Unibail-Rodamco selezionati.

5 agosto, 2017
Fisketorvet—Copenhagen, Danimarca
Cerny Most—Praga, Repubblica Ceca

12 agosto, 2017
Mall of Scandinavia—Stoccolma, Svezia
Amstelveen—Amsterdam, Olanda

September 16, 2017
CentrO—Oberhausen, Germania
Les Quatre Temps—Parigi, Francia
La Maquinista—Barcellona, Spagna

Tutti i sette eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori l’opportunità di catturare un’ampia varietà di Pokémon in zone speciali presentando Pokémon originariamente incontrati nelle regioni di Kanto e Johto, tra i quali Pokémon mai incontrati prima in Europa.

Inoltre, gli Allenatori presenti uniranno le forze per sfidare Raid Boss potenti e unici che faranno svariate apparizioni durante tali eventi.

A questi, si aggiunge l’evento al Big Heritage recentemente annunciato che si terrà nel Regno Unito il 22 e 23 luglio.

Evento Pikachu Outbreak in Giappone

The Pokémon Company ospiterà l’evento annuale Pikachu Outbreak a Yokohama, in Giappone dal 9 al 15 agosto, dove sta avendo luogo un’esperienza speciale di Pokémon GO.
Maggiori informazioni relative al Pikachu Outbreak saranno svelate da The Pokémon Company nei prossimi giorni.