hamburger menu

Coldplay, oggi il giorno di Kaleidoscope e del nuovo singolo Miracles

Cinque le tracce in totale

14 Luglio 2017
Coldplay, oggi il giorno di Kaleidoscope e del nuovo singolo Miracles

kaleidoscopeROMA – È oggi il giorno di Kaleidoscope, il nuovo EP dei Coldplay, prodotto da Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko.

Cinque brani strettamente legati al grande successo di “A Head Full of Dreams”, quattro volte platino in Italia. Sono oltre 5 milioni le copie vendute in tutto il mondo.

Kaleidoscope: le 5 tracce scelte dai Coldplay

Nell’EP, così, si trova: All I can think about is you, Miracles (Someone Special, A L I E N S, Something just like this – Tokio Remix e Hypnotised – EP Mix). La traccia numero 2 è il nuovo singolo, da oggi in rotazione radiofonica. Il brano è stato presentato live al pubblico italiano durante il secondo concerto allo stadio San Siro di Milano.

Miracles è il secondo featuring fatto per l’EP. Dopo quello con i The Chainsmokers, questa volta ad accompagnare la band inglese è Big Sean.

Il brano segue di una settimana la pubblicazione di A L I E N S, singolo prodotto da Brian Eno di cui tutti i proventi dalle vendite andranno alla Migrant Offshore Aid Station (MOAS), una ONG che soccorre i migranti in mare. Su youtube il lyric video animato diretto da Diane Martel e Ben Jones.

2017-07-14T11:05:44+02:00