hamburger menu

Spiderman Homecoming: Tom Holland e Zendaya sono una coppia?

Ecco come hanno commentato il rumor i diretti interessati su Twitter

14 Luglio 2017
Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e ZendayaROMA – Sul set insieme per Spiderman Homecoming. Lui il protagonista (Peter Parker), lei la sua compagna di scuola (Michelle Jones). Nella vita reale sono Tom Holland e Zendaya.

Entrambi classe 1996, secondo i giornali di gossip avrebbero una storia. Il loro amore, ovviamente, sarebbe sbocciato sul set: un avvicinamento che le riprese avrebbero aiutato ad avvenire. A svelare lo scoop una fonte di People. “Hanno iniziato ad incontrarsi più volte durante le riprese di Spider-Man: Homecoming fuori dal set. Sono stati il più attenti possibile a mantenerlo privato e lontano dagli occhi del pubblico, – ha raccontato – ma hanno trascorso le vacanze assieme e cercano di trascorrere più tempo possibile l’uno con l’altra”.

Tom Holland e Zendaya fanno coppia? Arriva la smentita…

Il condizionale in questo racconto, però, è d’obbligo perché la presunta coppia ha già smentito ogni cosa. Su Twitter. “Aspettate, aspettate…- ha scritto Zendaya commentando la notizia – la mia parte preferita è quando dice che andiamo in vacanza insieme HA! Non vado in vacanza da anni! @tomholland1996”. Immancabile la risposta dell’attore che con una certa ironia ha chiesto: “Contano i tour promozionali?”. È così che ogni speranza dei fan è stata spenta.

2017-07-14T14:33:34+02:00