hamburger menu

Squadra mobile torna a settembre senza Mauro Belli

E' Giorgio Tirabassi a mettere un punto sul personaggio interpretato da Ricky Memphis

squadra mobile mauro belli

ROMA –“Non è stata proprio presa in considerazione l’ipotesi”.
E’ Giorgio Tirabassi a mettere un punto sul ritorno di Mauro Belli, l’ispettore del X Tuscolano interpretato da Ricky Memphis in Distretto di Polizia.
Intervistato ai microfoni di diregiovani.it, l’attore, che tornerà a settembre nei panni di Roberto Ardenzi nella seconda stagione di Squadra mobile, parla del suo personaggio e della coppia Ardenzi-Belli.

Ad alimentare le speranze del possibile ritorno di Mauro Belli in Squadra mobile 2, un acceso scambio di battute tra Ardenzi e Sabatini.
Nell’ultima puntata della prima stagione l’agente corrotto tenta di persuadere il vice questore aggiunto tirando in ballo la sorte del collega: “La verità è che tu sei un poveraccio, tanto fai la stessa fine di quel coxxxne dell’amico tuo, Mario Belli. Ma chi se lo ricorda quello?” (la conversazione al minuto 1:19:00 del video)

Squadra mobile 2 – Operazione Mafia Capitale

E’ per settembre 2017 il ritorno su Canale 5 di Squadra mobile, la serie spin-off di Distretto di Polizia prodotta da Taodue.
8 episodi che vedranno il gruppo di agenti capitanati da Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) alle prese con la criminalità organizzata di Roma nell'”Operazione Mafia Capitale”.
Sarà la prima fiction a trattare l’inchiesta Mondo di Mezzo riguardante le infiltrazioni mafiose nel tessuto imprenditoriale, politico ed istituzionale di Roma che portò all’arresto di Massimo Carminati.

Il Cast

Giorgio Tirabassi torna a ricoprire il ruolo di Roberto Ardenzi, promosso a capo della Squadra mobile al termine della prima stagione.
Ritroveremo anche il suo ex collega Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti, riuscito ad evadere dall’ospedale e ora latitante.
Torneranno Valeria Biello, ancora nel ruolo dell’ispettrice Isabella D’Amato e Antonio Catania nei panni dell’ispettore Sandro Bitale, gravemente ferito nell’ulltima puntata di Squadra mobile.

2017-09-13T09:57:25+02:00