hamburger menu

Jessica Alba mamma tris: su Instagram l’annuncio della gravidanza

"Cash Warren e io saremo ufficialmente in minoranza"

18 Luglio 2017
Jessica Alba

Jessica Alba è mammaROMA – Jessica Alba mamma per la terza volta. L’attrice e il marito Cash Warren hanno annunciato via Instagram la lieta notizia che presto porterà l’aggiunta in famiglia.

Direttamente dal suo account, Alba ha postato un video in cui lei e le due figlie tengono tre palloncini: 1, 2 e 3.   Il numero 1 tenuto da Honor Marie, primogenita di 9 anni; il numero 2 per Haven Garden di 6 anni, e numero 3 per il pancione in bella vista di Jessica. “Cash Warren e io saremo ufficialmente in minoranza”, ha scritto l’attrice nella didascalia del video. Tanta la gioia testimoniata anche dagli hashtag utilizzati con cui Jessica si definisce benedetta da questo nuovo arrivo. Da tempo, l’attrice dedica più tempo alla famiglia: “Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase”, aveva detto a People qualche tempo fa.

@cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain ????#blessed?

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

Jessica Alba mamma per la terza volta quasi a tempo pieno…

È così che, da un po’, l’attrice di Sin City si dedica da un po’ a tempo quasi pieno alla sua famiglia. Jessica ha sposato il produttore cinematografico Cash Warren il 19 maggio 2008. I due si erano conosciuti 4 anni prima sul set de “I Fantastici 4”, dove lui lavorava come assistente regista.

Un amore che l’ha fatta arretrare dal mondo dello spettacolo ma non da quello del lavoro. Jessica, infatti, è diventata imprenditrice. Ha fondato The Honest Company, inizialmente per produrre cosmetici eco-friendly e cruelty free dedicati anche ai bambini. Un’azienda che in pochi anni ha raggiunto il notevole fatturato di 300 milioni di dollari, tra vendite tramite e-commerce e grandi centri commerciali.

Questo lavoro le ha permesso di viaggiare di meno rispetto a quando faceva l’attrice e stare più con le sue bambine. “Faccio tanti viaggi di lavoro, di solito di due o tre giorni”, ha raccontato a Us Weekly l’attrice. Così spesso può portare Honor e Haven con sé: “Facciamo dei pigiama party, ordiniamo il servizio in camera, affittiamo un film. È veramente divertente!”. Tutto per cercare “di rendere il tempo che passo con loro di qualità”. Insomma, il ruolo di mamma a Jessica le si addice alla perfezione. Il nuovo arrivo non può che renderla felicissima.

2017-07-18T13:09:39+02:00