hamburger menu

Pokémon GO, arrivano i Pokémon Leggendari. Come catturarli

A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti

Niantic Labs ha annunicato ufficialmente l’arrivo dei tanto attesi Pokémon Leggendari su Pokémon GO disponibili dal 22 luglio nel grande giorno del Pokémon GO Fest.
Ma tutto dipenderà dall’abilità dei giocatori presenti all’evento di Chicago…
A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.
Ecco cosa succederà…

Pokémon Leggendari al Pokémon GO Fest

Pokémon LeggendariIl 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park di Chicago per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO.
Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park.

Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

Come si può vedere al termine del video di presentazione ufficiale, c’è anche Mew Two…

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

Catturare Pokémon Leggendari dopo il Pokémon GO Fest

Dopo l’evento del 22 luglio, i Pokémon Leggendari saranno gradulamente introdotti in Pokémon GO.

Bisognerà fare attenzione alle Uova Leggendarie che appariranno nelle Palestre in concomitanza di una Raid Battle.
Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario, si avrà anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario.
Una volta catturato, il Pokémon farà parte del Pokédex, ma con una restrizione.
Sebbene potrà sfidare i più potenti Raid Boss e partecipare alle più dure battaglie, non potranno essere lasciato a difendere le Palestre.

 

I Pokémon Leggendari su Pokémon GO

Al momento, ci sono due Pokédex su Pokémon Go, quello del Kanto (prima generazione) e quello di Johto (seconda generazione).

Prima Generazione (Pokédex del Kanto)

Mew, Mewtwo, Articuno, Zapdos, Moltres

#144 – Articuno

Tipo: Ghiaccio / Volante

#145 – Zapdos

Tipo: Elettro / Volante

#146 – Moltres

Tipo: Fuoco / Volante

#150 – Mewtwo

Tipo: Psico

#151 – Mew

Tipo: Psico

Seconda Generazione (Pokédex di Johto)

Entei, Suicune, Raikou, Lugia, Ho-Oh, Celebi

#243 – Raikou

Tipo: Elettro

#244 – Entei

Tipo: Fuoco

#245 – Suicune

Tipo: Acqua

#249 – Lugia

Tipo: Psico/Volante

#250 – Ho-Oh

Tipo: Fuoco/Volante

#251 – Celebi

Tipo: Psico/Erba

2018-06-05T17:13:35+02:00