hamburger menu

Jigsaw, la nuova inquietante immagine dell’ottavo capitolo di Saw

La foto è stata mostrata in anteprima da Entertainment Weekly

jigsaw

jigsawROMA – Ci sono le prime vittime nella nuova immagine di Jigsaw, ottavo capitolo della saga horror Saw.
La foto è stata mostrata in anteprima da Entertainment Weekly, e sarà inclusa nell’edizione speciale del magazine rilasciata al San Diego Comic-Con.
Precedentemente, EW aveva svelato l’immagine dell’attrice Laura Vandervoort alle prese con una delle torture dell’enigmista.
Prima ancora, Linsgate ha rilascitao il poster ufficiale di Jigsaw, nei cinema americani il 27 ottobre 2017.
Il film ha ricevuto negli USA un R-rating (i minori di 17 anni devono essere accompagnati da un adulto) per le sequenze sanguinose di violenze e torture e per il linguaggio.

La trama di Jigsaw

Jigsaw inizierà con il ritrovamento di diversi corpi sparsi in città, ognuno dei quali è andato incontro ad una morte raccapricciante. Con l’avanzare delle indagini, le prove conducono ad un unico uomo: John Kramer.

Ma come è possibile?

L’uomo conosciuto come Jigsaw è, infatti, morto da più di un decennio. Sarà un apprendista che ha raccolto l’eredità di Jigsaw, forse qualcuno coinvolto nell’indagine?

Il cast di Jigsaw

jigsawAl momento sappiamo con certezza che né Costas Mandylor (il Detective Mark Hoffman apprendista dell’Enigmista) né Cary Elwes (il Dr. Lawrence Gordon del primo e ultimo capitolo) torneranno a svolgere i loro rispettivi personaggi. Per quanto riguarda l’originale Enigmista, sembra Tobin Bell tornerà in qualche modo.
Anche se non si è capito come. L’Enigmista è morto in Saw 3, con tanto di autopsia del suo corpo in Saw 4.

Nel cast Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

Jigsaw è scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, il duo dietro Piranha 3D, Piranha 3DD, e Sorority Row.
Alla regia i fratelli Spierig, Peter e Michael, noti per Undead, Daybreakers e Predestination.

Mark Burg e Oren Koules tornno come produttori.

2017-07-20T12:43:00+02:00