hamburger menu

Proseguono a Milano le riprese della seconda stagione di Stasera CasaMika

Il programma al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2

21 Luglio 2017
seconda stagione di stasera CasaMika

seconda stagione di stasera CasaMikaROMA – Ieri Mika è arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna della seconda stagione di Stasera CasaMika, al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2.

La città lombarda è stata una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia: Mika, infatti, da qualche giorno è tornato a vestire i panni del tassista nelle principali città italiane (prima di Milano è stato a Napoli e Firenze). Alla guida di un autentico taxi, ha conosciuto Milanesi e turisti scoprendo le loro storie e portandoli a destinazione, tra reazioni di sorpresa dei passeggeri e dialoghi divertenti.

“Milano è la città che conosco meglio, qui c’è tanta frenesia -ha affermato- I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po’ nervoso all’inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!”.

2017-07-21T13:53:58+02:00