hamburger menu

Sara e Nicola lasciano Temptation Island – VIDEO

La penultima puntata ha visto i fidanzati e le fidanzate passare un weekend con i tentatori

25 Luglio 2017
Temptation Island

SARA E NICOLAROMA – Sara e Nicola sono usciti da Temptation Island “scoppiati”.
La penultima puntata ha visto i fidanzati e le fidanzate passare un weekend con i tentatori in perfetto stile Ragionier Fantozzi con la Signorina Silvana: “si vede ma si tocca poco” (anche se la parola ‘poco’ a Temptation Island non è ammessa).
Sara ha deciso di non fare il weekend con il single Andrea Melchiorre ma ha richiesto un confronto immediato: “Una cosa gli avevo detto: non mi mancare di rispetto”, ha detto Sara a Selvaggia. Nel frattempo, il ‘bomber’ Nicola, sceglie di partire con la single Antonella Fiordelisi (nota al pubblico per aver dichiarato che Gonzalo Higuaín, attaccante della Juventus, è “un malato di mente” a seguito della richiesta da parte del calciatore di una foto del lato b di Antonella per appurare se fosse ritoccato o se Madre Natura fosse stata tanto ma tanto gentile con la ragazza).

L’apparente foga di Nicola è stata stroncata dalla comunicazione di Filippo Bisciglia, guida indiscussa di Temptation Island: “Nicola, Sara ha richiesto il confronto con te”.
Un forte momento di panico aleggia sul villaggio dei fidanzati.
“Lenticchio” nonché il “ghirlandone” del resort ha dispensato saggi consigli a Nicola su come salvarsi agli occhi di Sara: “Digli che non ti sei reso conto”.
Secondo il parterre maschile, la regola del tradimento è negare sempre e, se non è possibile negare, minimizzare il danno.
Ma Sara non si è lasciata facilmente intenerire dal “pianto greco” del suo fidanzato Nicola.

Prima del falò di confronto, infatti, Sara confidandosi con le sue compagne di viaggio esclama con delusione: “Nicola ha voluto fare troppi goal. Mo’ ha preso un palo”.

Sara e Nicola: il confronto

Sulle note di una delle colonne sonore di Gomorra la serie, Sara ha fatto il suo ingresso al falò.
In un secondo momento è entrato Nicola estremamente terrorizzato dalla reazione di Sara.
Come uno studente che si avvicina alla cattedra del professore per l’interrogazione non avendo studiato, o meglio, non avendo nemmeno toccato il libro per leggere il titolo.

Sara lo ha subito aggredito con parole che non si addicono certamente ad una principessa.
Ma si sa, in certi casi l’eleganza non rende bene l’idea del concetto che si vuole esprimere.
Nicola, invece, si è sciolto in una valle di lacrime e l’unica cosa che non avrebbe MAI dovuto dire, l’ha detta: “Mentre ballavo con Antonella pensavo a te”.

temptation island

Nicola, aggravando la sua posizione, aggiunge: “Ho capito una cosa: mi si può avvicinare anche Belen Rodriguez ma io vorrò solo Sara perché è come mia madre e la stimo”.
In conclusione, Sara ha deciso di uscire da sola e Nicola le ha dichiarato pazzo amore facendole presente che senza di lei non può stare.
Sulle note di “Te voglio bene assaje” interpretata da Lucio Dalla, Sara ha abbandona il falò e Nicola “in modalità Selvaggia dopo un video di Lenticchio” ha pianto davanti al mare e alle telecamere esclamando: “Non dormirò più”.

Sara lascia Nicola: “Non voglio più pensare a lui”…
A un mese dal falò, Sara e Nicola sono tornati insieme

Un mese dopo il falò di confronto, Filippo Bisciglia è andato a Napoli per raccontare i risvolti della storia: Nicola sta facendo di tutto per riconquistare la sua fidanzata.
Sara, dopo il suo “Non voglio più pensare a lui”, gli ha dato una seconda possibilità.
Ultimo ma non ultimo, Filippo in modalità “Maria De Filippi a C’è posta per te” ha cercato di strappare di dosso a Nicola gli aggettivi “retrogrado e maschilista” affibbiati dagli utenti del web che lo hanno criticato a colpi di aspri tweet.

SELVAGGIA e FRANCESCO

Francesco è partito per il weekend con la single Desirèe.
Sulle note di “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, i due hanno cercato di guidare un quod.
Dopo la fatica e il sudore dell’ardua impresa, si sono rinfrescati con un bagno in mare e, poi, in piscina che ha visto la tentatrice lanciarsi in continuazione su Lenticchio. Selvaggia, invece, ha deciso di non partire con nessuno per pensare e riflettere sulla situazione tra lei e Francesco.

La fidanzata del “ghirlandone” viene convocata nel pinnettu dove ha potuto vedere i momenti di Lenticchio passati in compagnia della tigrona bionda Desirèe.
Anche Francesco viene chiamato nel pinnettu per un video. Il personal trainer romano torna dagli altri fidanzati commosso e provato per aver visto Selvaggia in lacrime e, soprattutto, per le belle parole spese per lui dalla sua fidanzata: “Io la amo. Mi ha detto delle cose profonde che non mi ha mai detto. Com’era bella, tutta abbronzata”. E ancora: “Se dovemo di’ cose belle. Se lavori bene se non lavori va bene lo stesso”.

ALESSIO e VALERIA

Alessio ha richiesto il confronto immediato, ma la sua fidanzata Valeria non ha accettato perché bisognosa di riflettere ancora un po’ sulla situazione. Lui, triste e disperato, è partito con la single Carmen con l’eccitazione di un ragazzo davanti la PlayStation. Sia chiaro: SOLO perché era così tanto disperato.
“Con grande AMICIZIA parto con Carmen”, ha detto Alessio.

La disperazione e l’amicizia sono state così forti che Alessio ha deciso di massaggiare la schiena della single Carmen.
Poi, hanno deliziato una cena in spiaggia tra languidi sguardi e imbarazzo. “Se non fossi innamorato di un’altra persona, staremo qui a parlare di altro”.
La single Carmen, non curante dell’affermazione di Alessio, gli ha risposto: “Tanto le nostre camere sono comunicanti”.
Queste, dichiarazioni d’amore che Dante non avrebbe mai saputo fare alla sua Beatrice.
Il loro dopo cena si è consumato, a furor di telecamera nascosta, che ha lasciato molto all’immaginazione dei telespettatori e, soprattutto, della fidanzata Valeria.

Valeria, dopo aver visto il video del weekend di Alessio con Carmen, ha ribadito la sua delusione e il fatto di non voler continuare più la relazione con il suo fidanzato.
Alessio, invece, dopo la visione dell’RVM, è tornato compiaciuto dai suoi compagni perché Valeria non ha gradito le avances del single Paolo.
Sulle note di “Mi manchi” di Fausto Leali si è buttato sui divani in giardino.
Tranquilli, non per riflettere sulle sue marachelle. In fondo, lui si è comportato bene (dice LUI)!

VERONICA e ANTONIO

Veronica è partita con il single Camillo.
Antonio, invece, è partito con la single Jessica.

Veronica ha ammesso le sue colpe nei confronti di Antonio.
Quest’utlimo, invece, si è spalmato su Jessica come fosse Nutella sul pane per la forte voglia di baciarla, ma non l’ha fatto.
In fondo il bacio, sarebbe stata una sciocchezza in confronto alle 50 sfumature di struscio dietro una lampada accesa non curanti delle telecamere e del riflesso delle ombre sul muro.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Temptation Island è lunedì prossimo alle 21:10 su canale 5.

Link al sito Video.Mediaset

2017-07-25T12:53:28+02:00