hamburger menu

Rihanna arriva all’Eliseo: l’incontro con Brigitte Macron

Rihanna è stata ricevuta all’Eliseo dopo il suo ‘cinguettio’ del 23 giugno con il quale chiedeva a Emmanuel Macron di aumentare i fondi per l’educazione

ROMA – Rihanna a Parigi per un colloquio all’Eliseo con Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte.
“Un incontro incredibile”, ha dichiarato Rihanna, aggiungendo: “Sono incredibilmente cortesi”.
Queste, le parole della pop star delle Barbados dopo il colloquio con il presidente e la first lady francesi.

Rihanna è stata ricevuta all’Eliseo dopo il suo ‘cinguettio’ del 23 giugno con il quale chiedeva a Emmanuel Macron di aumentare i fondi per l’educazione.
La cantante delle Barbados, infatti, è la testimonial della #FundEducation, una Ong (organizzazione non governativa) che si occupa di finanziare programmi educativi e sanitari per i territori meno sviluppati.

Rihanna, inoltre, si trova nella ‘Ville Lumière’ per la premiere di “Valerian e la città dei mille pianeti”, pellicola di Luc Besson che uscirà al cinema il prossimo 21 settembre.
La cantante (s)vestirà i panni di Bubble, una stripper aliena della città intergalattica di Alpha.

“Valerian e la città dei mille pianeti”

Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo.

I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

 

2017-07-27T16:16:05+02:00