hamburger menu

Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: la madre surrogata è incinta

La ragazza sarebbe al terzo mese di gravidanza

27 Luglio 2017
kim kardashian gravidanza

Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza voltaROMA – Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta. A rivelarlo a Us Weekly una fonte vicina alla coppia.

Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: la madre surrogata è incinta

La mamma scelta è una ventenne di San Diego. La ragazza sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il nuovo arrivo, quindi, sarebbe previsto per gennaio 2018. Come già anticipato qualche settimana fa, la donna riceverà 45 mila dollari al momento del parto. Più 5 mila di bonus qualora la gravidanza dovesse essere gemellare.

La ragazza avrebbe già fatto la madre surrogata una volta ed è stata scelta attentamente grazie a un’agenzia a cui la coppia ha fatto ricorso. Kim e Kanye desiderano fortemente allargare la famiglia. Per questo hanno a lungo fatto colloqui e consulenze per portare a termine una gravidanza dato che la Kardashian non può più affrontarla per problemi di salute. “Ho così tanti fratelli e mi piace, – aveva detto nel 2014 Kim Kardashian a Ellen Degeneres – sono i miei migliori amici e adorerei capitasse la stessa cosa ai miei bambini”.  Al momento Kim e Kanye hanno due figli: North e Saint.

La madre surrogata, come concordato, dovrà seguire delle linee guida affinché la gravidanza proceda senza problemi. Aboliti alcol, fumo o droghe. Vietati bagni caldi, saune, pesce crudo e l’avvicinarsi a lettiere dei gatti. Massimo un caffè al giorno. Insomma, massima attenzione al nuovo erede della coppia Kardashian-West. A questo punto manca solo la conferma ufficiale.

 

2017-11-03T12:36:36+01:00