hamburger menu

Temptation Island, questa sera la resa dei conti

Questa sera, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del docu-reality guidato dall’attento ascoltatore Filippo Bisciglia

31 Luglio 2017
Temptation Island

ROMA – Temptation Island, il falò decisivo. Questa sera, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del docu-reality guidato dall’attento ascoltatore Filippo Bisciglia. La resa dei conti è vicina eTemptation Island svelerà al pubblico le decisioni delle tre coppie rimaste: Valeria e Alessio, Selvaggia e Francesco (noto al pubblico di Temptation Island anche con il nome di ‘Lenticchio’ o ‘Ghirlandone’) e, infine, Veronica e Antonio.

Questa sera, le coppie si ricongiungeranno e dovranno decidere se tornare a casa con il proprio partner o single, o meglio, in modalità ‘Bridget Jones che canta All By Myself’. E non solo. Infatti, dopo i falò di confronto, il pubblico di Temptation Island rivedrà le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma targato ‘Queen Mary’ Sarà un gran finale ricco di ‘fuochi d’artificio’.

Temptation Island, dove li abbiamo lasciati

Alessio e Valeria

Alessio, nella scorsa puntata di Tempation Island (trasmessa su canale 5 il 24 luglio) ha richiesto il confronto immediato, ma la sua fidanzata Valeria non ha accettato perché bisognosa di riflettere ancora un po’ sulla situazione. Lui, triste e disperato, è partito con la single Carmen con l’eccitazione di un ragazzo davanti la PlayStation. Sia chiaro: SOLO perché era così tanto disperato. “Con grande AMICIZIA parto con Carmen”, ha detto Alessio. La disperazione e l’amicizia sono state così forti che Alessio ha deciso di massaggiare la schiena della single Carmen.
Poi, hanno deliziato una cena in spiaggia tra languidi sguardi e imbarazzo. “Se non fossi innamorato di un’altra persona, staremo qui a parlare di altro”.La single Carmen, non curante dell’affermazione di Alessio, gli ha risposto: “Tanto le nostre camere sono comunicanti”. Queste, dichiarazioni d’amore che Dante non avrebbe mai saputo fare alla sua Beatrice. Il loro dopo cena si è consumato, a furor di telecamera nascosta, che ha lasciato molto all’immaginazione dei telespettatori e, soprattutto, della fidanzata Valeria. Valeria, dopo aver visto il video del weekend di Alessio con Carmen, ha ribadito la sua delusione e il fatto di non voler continuare più la relazione con il suo fidanzato. Alessio, invece, dopo la visione dell’RVM, è tornato compiaciuto dai suoi compagni perché Valeria non ha gradito le avances del single Paolo. Sulle note di “Mi manchi” di Fausto Leali si è buttato sui divani in giardino. Tranquilli, non per riflettere sulle sue marachelle. In fondo, lui si è comportato bene (dice LUI)!

Francesco e Selvaggia

Nella penultima puntata di Temptation Island, Francesco è partito per il weekend con la single Desirèe. Sulle note di ‘Andiamo a comandare’ di Fabio Rovazzi, i due hanno cercato di guidare un quod. Dopo la fatica e il sudore dell’ardua impresa, si sono rinfrescati con un bagno in mare e, poi, in piscina che ha visto la tentatrice lanciarsi in continuazione su Lenticchio. Selvaggia, invece, ha deciso di non partire con nessuno per pensare e riflettere sulla situazione tra lei e Francesco. La fidanzata del ‘ghirlandone’ viene convocata nel pinnettu dove ha potuto vedere i momenti di Lenticchio passati in compagnia della tigrona bionda Desirèe. Anche Francesco viene chiamato nel pinnettu per un video. Il personal trainer romano torna dagli altri fidanzati commosso e provato per aver visto Selvaggia in lacrime e, soprattutto, per le belle parole spese per lui dalla sua fidanzata: “Io la amo. Mi ha detto delle cose profonde che non mi ha mai detto. Com’era bella, tutta abbronzata”. E ancora: “Se dovemo di’ cose belle. Se lavori bene se non lavori va bene lo stesso”.

Antonio e Veronica

Veronica è partita con il single Camillo.
Antonio, invece, è partito con la single Jessica.

Veronica ha ammesso le sue colpe nei confronti di Antonio. Quest’utlimo, invece, si è spalmato su Jessica come fosse Nutella sul pane per la forte voglia di baciarla, ma non l’ha fatto.
In fondo il bacio, sarebbe stata una sciocchezza in confronto alle 50 sfumature di struscio dietro una lampada accesa non curanti delle telecamere e del riflesso delle ombre sul muro.

L’appuntamento con Temptation Island è questa sera in prima serata su canale 5.

2017-07-31T12:27:44+02:00