hamburger menu

I Simpson ritorneranno sul grande schermo?

A dare una speranza ai fan della famiglia gialla più famosa del pianeta, sono stati il produttore Al Jean e il regista David Silverman

31 Luglio 2017

Roma – I Simpson potrebbero ritornare sul grande schermo. A dare una speranza ai fan della famiglia gialla più famosa del pianeta, sono stati il produttore Al Jean e il regista David Silverman in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly per i 10 anni dall’uscita del primo capitolo dei Simpson.

“Mi piacerebbe che ci fosse un secondo capitolo – ha dichiarato il regista – “Siamo ancora lontani dal mettere in pratica il progetto. Ci stiamo pensando, ma non succede ancora nulla […] È difficile perché ai tempi era stato davvero faticoso portare avanti, contemporaneamente, la serie tv e il film”.

Sono prudente riguardo ad un paio di cose – ha dichiarato il produttore – “Non vorrei che fosse rischioso in termini di bilancio e di budget. Vorrei che fosse un gran bel film. Personalmente non ritengo che ci sia bisogno di un sequel, a meno che non sia grandioso”.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, gustiamoci una delle scene più esilaranti del primo capitolo dei Simpson

2017-07-31T17:17:13+02:00