hamburger menu

Stefano De Martino innamorato di nuovo…con la benedizione di Belen

La showgirl ha parlato dell'ex marito a Chi

24 Agosto 2017
belen de martino

stefano de martino innamorato

ROMA – Stefano De Martino innamorato di nuovo. Sono stati i paparazzi di Chi a fotografare il ballerino in atteggiamenti intimi con Gilda Ambrosio. Un bacio e grandi sorrisi. Poi il viaggio insieme a Mykonos, dove la neo coppia si trova in questi giorni. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, insomma, sarebbe nato un nuovo amore. Non un semplice flirt come era sembrato all’inizio di questa estate.

Dai diretti interessati non è arrivato nessun commento. A parlare ci ha pensato, però, Belen, l’ex moglie del ballerino di Amici. Sempre attraverso le pagine di Chi, in edicola questa settimana, la bella showgirl ha dato la sua benedizione al padre del piccolo Santiago.

“Se Stefano è innamorato sono felice. Tifo sempre per l’amore”. Queste le poche parole della Rodriguez che con Stefano ha ormai instaurato un rapporto amichevole. Un’amicizia che non è stata sempre scontata all’indomani del divorzio ma che adesso è cercata da entrambi per il bene di Santiago.

Stefano De Martino innamorato di Gilda Ambrosio: chi è la fiamma del ballerino

Oltre duecento mila follower su Instagram, un blog molto seguito e un marchio di moda (Attico) fondato insieme all’amica Giorgia Tordini. Questa è Gilda Ambrosio, già nota agli appassionati di fashion. Classe 1992, Gilda si è laureata alla Fashion Design all’Istituto Marangoni di Milano. Dal 2014 al 2016 è una delle it-girl del sito internet del settimanale Grazia. E proprio nel 2016 ha fondato Attico in cui ha riversato tutto il suo stile che l’ha resa famosa.

?? @chanelofficial #gabriellechanel

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

2017-11-03T10:57:21+01:00