hamburger menu

Il nuovo singolo di Taylor Swift è Look what you made me do

Secondo i più, un chiaro riferimento a Kim Kardashian. Ecco il lyric video

25 Agosto 2017
nuovo singolo di Taylor Swift

nuovo singolo di Taylor SwiftROMA – Si chiama Look what you made me do il nuovo singolo di Taylor Swift. Il brano anticipa Reputation, annunciato ieri tramite social e che uscirà il prossimo 10 novembre.

Un brano diverso dal solito con cui la cantante conferma l’intenzione di voler dire la sua, senza peli sulla lingua, a chi l’ha a lungo criticata. La stampa, il pubblico ma, soprattutto, alcuni colleghi. Looked what you made me do parla proprio della reazione di Taylor a certi comportamenti pubblici. Comportamenti che hanno fatto cambiare l’interprete di Shake it off. Non a caso nel testo si legge “La vecchia Taylor è morta”.

Il nuovo singolo di Taylor Swift un riferimento a Kim Kardashian?

Nella notte, la Swift ha pubblicato il lyric video di Look what you made me do. Presente, ancora una volta, il serpente si è potuto notare nei video postati su Instagram nei giorni scorsi. Secondo i più, sarebbe un chiaro riferimento a Kim Kardashian che in passato ha definito Taylor su Twitter proprio uno “snake”, una vipera. Riferimento a parte, il brano è balzato già alla numero uno di iTunes USA. Missione compiuta per la Swift.

2017-08-25T09:52:07+02:00