hamburger menu

Saluta Andonio contro Rovazzi su Facebook ma il post viene cancellato

Ecco cosa è successo

25 Agosto 2017
Saluta Andonio contro Rovazzi

Saluta Andonio contro Rovazzi

ROMA – È avvolta nel mistero la “faida” tra Marco Morrone meglio conosciuto come Saluta Andonio contro Rovazzi. Il ragazzo famoso per i suoi video girati in macchina con il padre si è scagliato contro lo youtuber. Rovazzi, secondo Morrone, sarebbe colpevole di aver ignorato un suo messaggio. Messaggio in cui gli chiedeva un video per una ragazza che sta poco bene.

Saluta Andonio contro RovazziEcco il testo dell’accusa:

“Carissimo rovazzi, stasera volevo dirti due cosine prima di tutto complimenti perché sei davvero molto furbo e hai saputo sfruttare il momento , e poi volevo dirti anche che ci sono rimasto tanto male quando ti ho scritto chiedendoti un video per una ragazzina in grave condizioni e nel visualizzare non hai nemmeno risposto e fidati che non è carino, perché potevo fare a chi lo stesso quando tu e il tuo staff chiamavate di continuo per avere la mia presenza nel tuo video che anche grazie a me ha ottenuto un bel successo (parole di zio Gianni) e potevo fare lo stesso quando senza autorizzazione hai usato il mio video saluto per andare a striscia la notizia …invece no, sono stato disponibile fino alla fine a sudare dentro il capannone assieme a tutti gli altri senza mangiare e sottolineo questo passaggio perché se devo essere sincero per essere una produzione così grande avete fatto un po’ pena infatti mi hanno addebitato anche le due bottigliette d’acqua in “albergo” però ti voglio bene, per questo voglio dirti che il successo è la ricchezza senza l’umiltà è equiparabile a zero tantissimi saluti e spero che questo mio messaggio ti faccia riflettere sia a te sia a qualche altro … saluta rovazziiiii saluta andonio”.

Il post – che ha fatto il pieno di mi piace, condivisioni e commenti – è sparito dal profilo del ragazzo. Rovazzi non ha commentato l’episodio ma ha dedicato una storia di Instagram al ragazzo, postando l’ultimo messaggio che ha ricevuto da Saluta Andonio. Al momento Morrone ha aggiunto altro. I due fenomeni del web si chiariranno o il loro rapporto si è definitivamente incrinato?

2017-08-25T14:56:04+02:00