spettacolo

Grey’s Anatomy 14: rilasciato il nuovo poster. Si torna alle origini

ROMA – Meredith non è più sola. Il manifesto della nuova stagione di Grey’s Anatomy, svelato poche ore fa dalla ABC, sembra annunciare grosse novità nella serie firmata da Shonda Rhimes. A differenza delle ultime due stagioni infatti, la dottoressa Meredith non è l’unica protagonista del poster: a dividere la scena con lei sono Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.), tre protagonisti storici presenti sin dalla prima serie.

Grey’s Anatomy 14: ritorno alle origini

Come dire, un ritorno alle origini dopo la 12esima e 13esima stagione, più cupe, e incentrate esclusivamente sulle vicende familiari della dottoressa Grey. La 14esima stagione del medical drama sembra prometterne delle belle, argomenti più leggeri e nuovi arrivi come Teddy Altman (Kim Raver), la sorella ritrovata di Owen Hunt (Kevin McKidd), Meg (Abigail Spencer), Andrew DeLuca (Gianniotti) e Carina (Stefania Spampinato).

La svolta ‘leggera’ è legata anche all’importante ritorno di Krista Vernoff, storica sceneggiatrice e produttrice esecutiva del medical drama.

In onda su ABC

La nuova serie partirà il prossimo 28 settembre su ABC.