hamburger menu

Five Foot two, la vita di Lady Gaga in un documentario su Netflix

Il racconto in tv il 22 settembre

31 Agosto 2017

ROMA – Dalla solitudine ai problemi di salute passando al difficile rapporto con Madonna. E’ quanto arriverà sul piccolo schermo il 22 settembre, data in cui Netflix manderà in onda il documentario sulla vita di Lady Gaga.

Five Foot Two, il docu-film diretto da Moukarbel

Il racconto, diretto da Chris Moukarbel già regista del documentario su Banksy nominato agli Emmy, si snoderà su un anno intero della vita dell’artista e mostrerà allo spettatore luci e ombre del dietro le quinte di Lady Germanotta.

Il docu-film che prende il nome dall’altezza di Lady Gaga, Five Foot Two, sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, prima di entrare ufficialmente nel catalogo Netflix. Alla sua promozione, ha collaborato in prima persona Lady Gaga: per alimentare l’attesa, la star ha pubblicato giorno per giorno sulla sua pagina Instagram 12 foto, che una volta messe insieme formano l’immagine della locandina.

Una star a 360 gradi

Ancora una volta dunque, Lady Gaga non smette di sorprendere. Grazie alla sua creatività si è trasformata da pop star a vera e propria icona di stile, raccogliendo consensi anche in ambiti diversi da quello musicale.

 

2017-08-31T10:42:04+02:00