hamburger menu

Sanremo 2018, Claudio Baglioni e Virginia Raffaele alla conduzione?

Nuova indiscrezione non confermata

4 Settembre 2017
Sanremo 2018

Sanremo 2018ROMA – Pippo Baudo, Antonella Clerici, Mika, Massimo Ranieri e Fabrizio Frizzi. Sono tanti i nomi circolati per la conduzione del Sanremo 2018. Secondo le ultime indiscrezioni, però, nessuno dei precedenti sarebbe veramente in ballo. A calcare il palco dell’Ariston, infatti, potrebbero essere Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.

Per il cantautore sarebbe la prima partecipazione sanremese. Baglioni non ha mai gareggiato alla kermesse. Nel 1998 gli proposero di condurre insieme a Fazio ma la casa discografica non fu d’accordo. La volontà dell’artista, quindi, non è mai mancata ma questo non corrisponde a una certezza assoluta.

Virgilia Raffaele, invece, con il Festival ha ormai una certa confidenza. L’imitatrice, negli ultimi tre anni, ha sempre fatto delle apparizioni. Adesso ai piani alti della Rai la speranza è di averla come conduttrice. Il nome della Raffaele è in ballo da qualche mese quando è stato associato a quello di Mika che, poi, ha declinato l’invito a salire sul palco.

2017-09-04T17:26:53+02:00