hamburger menu

C’è un ragazzo con il quale ci vediamo solo per attrazione sessuale…

Sono fidanzata da 10 anni con lo stesso ragazzo. Da qualche mese al lavoro c’è un ragazzo con il quale ci vediamo solo per attrazione sessuale.

Cari esperti,
sono Roberta ho 30 anni e sono fidanzata da 10 anni con lo stesso ragazzo. Da qualche mese al lavoro c’è un ragazzo con il quale ci vediamo solo per attrazione sessuale. Lui a differenza del mio compagno è molto passionale, ci sperimentiamo in giochi particolari, e questa cosa mi piace mi fa sentire viva. Ma quando ci lasciamo e torno a casa da lui mi sento in colpa.
Cosa faccio?

                                                                                                                            Roberta, 30 anni


Cara Roberta,
grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni, paure, e sensi di colpa. Quando due persone si incontrano in un età di crescita e di cambiamento è possibile che con il passare degli anni la persona con cui si condividevano alcune cose non sia più in linea con se stessi. Una relazione in cui manca l’attrazione fisica e la passione è una relazione a metà, è con il tuo compagno che dovresti trovare soddisfazione e sperimentarti in “pratiche” nuove e se ciò non succede e si cercano altrove altri stimoli è probabile che i sentimenti tra voi stiano un pò cambiando. Inoltre, c’è il senso di colpa con cui devi confrontarti ogni volta e che non ti fa stare tranquilla. Quello che possiamo consigliarti è di soffermarti un pò sui tuoi sentimenti, riflettendo anche un su ciò che ti abbiamo scritto. Cara Roberta non devi accontentarti a metà, una relazione deve soddisfarti a 360º .
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti

2018-12-11T11:50:05+01:00