hamburger menu

Arriva Resident Evil 7 Gold Edition per un Natale horror. Il trailer

Il game distribuito in Giappone a partire dal 24 dicembre

Resident Evil 7 Gold EditionROMA – Arriva Resident Evil 7 Gold Edition per un Natale horror. Anzi per la precisione per la vigilia della festa più attesa dell’anno. A darne l’annuncio la stessa Capcom su una rivista giapponese.

Resident Evil 7 Gold Edition, l’uscita

L’uscita del nuovo capitolo di Resident Evil, uno dei giochi horror più famosi e amati di sempre, interesserà tutte le possibili piattaforme di gioco. I fan di PlayStation 4, Xbox One e PC saranno quindi accontentati tutti anche se l’edizione fisica del gioco sarà solo per la console Sony. L’uscita giapponese è prevista per il 24 dicembre ma, con molta probabilità, la software house giapponese non si farà sfuggire il mercato natalizio europeo e statunitense.

Resident Evil 7 Gold Edition, la nuova versione

Essendo l’edizione gold naturale aspettarsi qualcosa in più del semplice gioco. Resident Evil 7 Gold Edition includerà non solo i DLC rilasciati (“Filmati Confidenziali Vol.1 e 2”) ma anche l’ultimo contenuto aggiuntivo previsto dal Season Pass, intitolato “End of Zoe”. Quest’ultimo, che segue la storia di Zoe Baker, sarà acquistabile anche separatamente. Il DLC sarà lanciato insieme al contenuto gratuito “Not a Hero”, incentrato sul personaggio di Chris Redfield.

2017-09-05T11:30:09+02:00