hamburger menu

Michael Fassbender si sposa. A ottobre il matrimonio con Alicia Vikander

Ibiza la location scelta dagli sposi

6 Settembre 2017
Michael Fassbender si sposa

Michael Fassbender si sposa

ROMA – Non saranno contente le sue fan ma Michael Fassbender si sposa. A ottobre l’attore di origine tedesca, secondo quanto riferiscono i media stranieri, convolerà a nozze con Alicia Vikander.

Secondo indiscrezioni, il matrimonio verrà celebrato a Ibiza. Un evento da sogno che costerà milioni di dollari e che, ovviamente, sarà privatissimo. Pochi intimi che alloggeranno in un resort a cinque stelle, interamente riservato agli invitati.

Michael Fassbender si sposa. Con Alicia Vikander è stato colpo di fulmine

Fassbender, 40 anni, e la Vikinder, 28, si sono conosciuti nel 2014 sul set de “La luce sugli oceani” dove interpretavano proprio marito e moglie. Lì il colpo di fulmine che li ha fatti innamorare. Una storia vissuta il più possibile lontano dai riflettori.  “Credo che abbiamo preso entrambi la scelta di tenere certe cose solo per noi”, ha detto la prossima Lara Croft qualche tempo fa a Entertainment Weekly. A farle eco il futuro marito: “Non parlerò della mia vita privata con uno sconosciuto a meno che non lo senta come necessario. Perché dovrei. Non lo farò”. Salvo, poi, aggiungere poche e stringate parole: “La chimica tra di noi è nata da subito, ci siamo trovati in poco tempo”.

Questa estate le foto della loro vacanza proprio ad Ibiza. Su uno yacht, i due sono stati catturati a scambiarsi baci e attenzioni, mentre si godevano il mare e il sole.

2017-11-03T16:23:03+01:00