hamburger menu

Sam Smith, ‘Too Good At Goodbyes’ è il nuovo singolo

Il nuovo brano disponibile dall'8 settembre

6 Settembre 2017

ROMA – Sam Smith torna sulla scena musicale. E’ stato lo stesso cantante londinese ad annunciare su Facebook l’arrivo del nuovo singolo il prossimo 8 settembre: “Too Good At Goodbyes’. 8th September 2017. So excited for you to hear the new single… http://samsmith.world/presave ? you all xx”.

Sam Smith, esordio esplosivo con tanto di Oscar

Il brano anticipa così il nuovo album, il secondo, atteso dai fan da ben tre anni dopo  “In the lonely hour” del 2014. Smith, classe 1992, è uno degli artisti più promettenti della sua generazione. Con il primo disco ha raccolto milioni di consensi conquistando non solo i fan ma anche la critica.

L’ep dell’esordio gli è valso subito quattro Grammy Awards tra i quali quello per la canzone dell’anno, “Stay with me”e quello per il miglior artista emergente. Una presentazione esplosiva, quella di Smith, che lo ha portato anche alla conquista dell’Oscar per la ‘migliore canzone originale’ grazie alla composizione del brano “Writing’s on the Wall”, contenuto nel 24esimo film di James Bond “Spectre”.

Dopo ‘Too Good At Goodbyes’, nuovo album in arrivo

Ma le buone notizie non finiscono qui. In attesa di ascoltare ‘Too Good At Goodbyes’, Sam Smith ha pubblicato su Instagram anche l’annuncio del nuovo album.

2017-09-06T11:11:52+02:00