hamburger menu

Grande Fratello Vip 2017, Carmen Di Pietro si presenta ai telespettatori in un video

Su Facebook un video dai toni interrogativi

7 Settembre 2017
grande fratello vip 2017

grande fratello vip 2017ROMA – È stata annunciata come una delle concorrenti al Grande Fratello Vip 2017. È Carmen Di Pietro, uno di quei personaggi che promette scintille nella casa più spiata d’Italia.

In quanto nuova inquilina, Carmen ha voluto presentarsi ai telespettatori del programma. E quale migliore occasione di un video nel pieno stile Di Pietro. La cinquantaduenne, nell’ultimo anno, ha “conquistato” i cuori degli utenti social con i video in cui recita famose poesie. Una recitazione tutta sui toni interrogativi che hanno provocato l’ilarità del web. È così che Carmen non ha voluto essere da meno per il suo arrivo nella casa. Ha indossato gli occhiali da lettura come solo lei sa fare e ha cominciato a leggere la sua “presentazione al Grande Fratello Vip”. “Sono una donna? Ho un passato da sexy modella?”. Sono solo alcune delle frasi lette. Il risultato, neanche a dirlo, ha scatenato i fan della pagina del GF che ha pubblicato il contributo.

Grande Fratello Vip 2017, Carmen Di Pietro: “Mi mancherà la famiglia”

Cresce, intanto, l’attesa per la prima puntata che andrà in onda l’11 settembre. Anche Carmen non vede l’ora ma sicuramente non sarà facile vivere per tutti quei giorni lontana da casa. “Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia – ha raccontato -. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata”.

Il rischio, però, è che la sua partecipazione ricordi un po’ quella di Pamela Prati: “Mi spaventa la claustrofobia, – ha ammesso – non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”. Per scoprire cosa accadrà non resta che sintonizzarsi su Canale 5.

2017-09-07T16:14:47+02:00