hamburger menu

“Madonna: Rebel Heart Tour”, arriva in tv il concerto di Sydney

Su Canale 5 il concerto della più grande popstar di tutti i tempi al Sydney Olympic Park

8 Settembre 2017

Madonna: Rebel Heart Tour
Su Canale 5 il concerto della più grande popstar di tutti i tempi al Sydney Olympic Park che ha entusiasmato milioni di fan…

Madonna: Rebel Heart TourROMA – Nessuna è come lei, capace di stupire, sorprendere, far parlare nel bene e nel male e di dar vita a concerti che rimangono nella storia della musica. E’ la regina incontrastata del pop: Madonna.
Alle ore 21.10, va in onda “Madonna: Rebel Heart Tour”, versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata a Sydney nel marzo 2016.

Ancora una volta, a 57 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli; camaleontica più che mai con i suoi costumi sfavillanti firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino.
In tutto, Madonna durante i suoi concerti per il “Rebel Heart Tour”, tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.

Madonna: Rebel Heart Tour

Madonna: Rebel Heart Tour è un film documentario che ripropone i momenti più emozionanti del concerto al Sydney Olympic Park nel marzo del 2016, performance finale del tour mondiale della star del pop, che nel suo formidabile show si esibisce in elaboratissime coreografie indossando meravigliosi costumi e cantando i suoi pezzi più amati, tra cui “Burning up” e “Holiday”.
Insomma il meglio di Madonna…

2017-09-08T14:07:55+02:00