hamburger menu

Toronto Film festival Lady Gaga “mi fermo, intendo rallentare un po’”. Il video

La pop star in Canada per presentare il docu 'Gaga: Five Foot Two'

9 Settembre 2017

Toronto Film festival Lady GagaROMA – Lady Gaga “mi fermo, intendo rallentare un po’”. Questo in estrema sintesi il succo della conferenza stampa che Angelina Germanotta ha tenuto al Toronto Film festival per presentare il docufilm sulla sua vita ‘Gaga: Five Foot Two’.

Toronto Film festival Lady Gaga sbarca su Netflix

Telecamere accese per un anno intero sulla vita privata e pubblica di Lady Gaga. Regista delle riprese Chris Moukarbel autore di ‘Gaga: Five Foot Two‘. Il documentario sulla vita della diva del pop dopo il festival del cinema approderà su Netflix dal prossimo 22 settembre. “Ho scelto di non vedere il documentario appena terminato, non ho discusso di mercato con Netflix. Sono solo qui perché si tratta della mia vita e del modo in cui il regista l’ha saputa osservare”, ha spiegato Lady Gaga. “Ho chiesto di spegnere le telecamere forse due volte in tutto in un anno e solo perché ero sfiancata. Non faccio questo mestiere per presentarvi una maschera. Faccio arte perché amo creare”, ha poi proseguito.

Toronto Film festival Lady Gaga: mi fermo

Forse anche per questo la pop star ha annunciato una pausa di riflessione. “Mi prendo una pausa”, ha spiegato. “Non significa che non farò arte, intendo solo rallentare un po’”. Un rallentamento già cominciato cancellando la data del tour del 4 settembre, quella prevista proprio a Montreal. Cosa ha in serbo per i milioni di fan Lady Gaga difficile dirlo. I suoi impegni sono molteplici, dalla musica al cinema, dalla moda al sociale con la sua fondazione, Born This Way, che si occupa di diritti LGBTQ e disturbi alimentari. Di sicuro qualcosa farà e sarà qualcosa in puro stile Gaga.

2017-09-09T14:54:36+02:00