Luc Besson torna in sala con 'Valerian e la città dei mille pianeti'

Luc Besson torna in sala con ‘Valerian e la città dei mille pianeti’

ROMA – C’è attesa in sala per l’uscita del film di fantascienza “Valerian e la città dei mille pianeti”, diretto da Luc Besson visionario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sulla Graphic Novel di successo mondiale “Valerian e Laureline” che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi.

Nel cast della pellicola, in uscita il 21 settembre, Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan e Rihanna. La cantante barbadiana interpreterà Bubble, una stripper aliena della città intergalattica di Alpha.

Valerian- la trama

Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l’ordine nell’Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti…

Il trailer

La gallery

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it