Angelina Jolie al Toronto Film Festival, torna il sorriso sul viso dell'attrice

Angelina Jolie al Toronto Film Festival, torna il sorriso sul viso dell’attrice

angelina jolie al toronto film festivalROMA – Torna a sorridere Angelina Jolie al Toronto Film Festival. L’attrice è apparsa sul red carpet quasi con un viso nuovo e sicuramente meno magra rispetto alle scorse apparizioni.

In total white, la 42enne è sembrata di nuovo serena. Una tranquillità che arriva dopo un anno difficile, su sua stessa ammissione. La separazione da Brad Pitt, i problemi di salute e la difficoltà di essere una mamma single.

E il ruolo di mamma, Angelina, non lo abbandona mai. Per questo ha portato con sé i sei figli avuti da Brad Pitt: Pax, 13; Zahara, 12; Shiloh, 11, e i gemelli Knox e Vivenne, 9. Insieme sul red carpet, non si sono sottratti ai flash dei fotografi e ai saluti dei fan. Angelina si è anche fermata tra il pubblico per firmare autografi e scattare selfie. Grandi sorrisi e strette di mano per poi dirigersi, insieme ai bambini, alla premiere di The Breadwinner, film animato di Nora Towney che la Jolie ha prodotto. Su People tutte le foto.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it