fotogallery

Chi è Alice Rachele Arlanch, la nuova Miss Italia

ROMA – Si chiama Alice Rachele Arlanch, ha 21 anni ed è originaria di una frazione di soli 14 abitanti di Vallarsa in provincia di Trento.
E’ lei la nuova Miss Italia 2017, incoronata reginetta di bellezza a furor di popolo (60,89% delle preferenze nel televoto).

nuova miss italia ALICE RACHELE ARLANCH (1) ALICE RACHELE ARLANCH (10) ALICE RACHELE ARLANCH (9) ALICE RACHELE ARLANCH (8) ALICE RACHELE ARLANCH (4) ALICE RACHELE ARLANCH (7) ALICE RACHELE ARLANCH (5) ALICE RACHELE ARLANCH (6) ALICE RACHELE ARLANCH (3) ALICE RACHELE ARLANCH (2)
<
>

Alice Rachele Arlanch è la nuova Miss Italia

Alice ha 21 anni per un’altezza di 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani.
Studentessa di giurisprudenzaall’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo, sulla sua scheda si legge che sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze.

Alice viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime, delle quali lei – assieme al fratello minore Andrea – è la più piccola.
Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.
Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare.
Fidanzata da un anno e mezzo con Andrea, la nuova Miss Italia si ispira ad Angelina Jolie una donna impegnata con le Nazioni Unite nella difesa dei diritti delle minoranze e dei profughi e rifugiati, famosa per aver intrapreso numerose missioni umanitarie nei paesi più poveri del mondo.

Tra le sue più grandi paure spicca quella per i serpenti.