hamburger menu

Chi è Alice Rachele Arlanch, la nuova Miss Italia

Ha 21 anni ed è originaria di una frazione di soli 14 abitanti di Vallarsa in provincia di Trento.

11 Settembre 2017

ROMA – Si chiama Alice Rachele Arlanch, ha 21 anni ed è originaria di una frazione di soli 14 abitanti di Vallarsa in provincia di Trento.
E’ lei la nuova Miss Italia 2017, incoronata reginetta di bellezza a furor di popolo (60,89% delle preferenze nel televoto).

Alice Rachele Arlanch è la nuova Miss Italia

Alice ha 21 anni per un’altezza di 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani.
Studentessa di giurisprudenzaall’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo, sulla sua scheda si legge che sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze.

Alice viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime, delle quali lei – assieme al fratello minore Andrea – è la più piccola.
Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.
Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare.
Fidanzata da un anno e mezzo con Andrea, la nuova Miss Italia si ispira ad Angelina Jolie una donna impegnata con le Nazioni Unite nella difesa dei diritti delle minoranze e dei profughi e rifugiati, famosa per aver intrapreso numerose missioni umanitarie nei paesi più poveri del mondo.

Tra le sue più grandi paure spicca quella per i serpenti.

2017-09-11T17:54:08+02:00