hamburger menu

Una “scoperta scioccante” nella premiere di Grey’s Anatomy 14

Due episodi in onda il 28 settembre definiti da Jessica Capshaw (Arizona) "isterici"

12 Settembre 2017
grey's anatomy

premiere di grey's anatomy 14ROMA – Sarà una “scoperta scioccante” quella a cui dovranno assistere i telespettatori nella premiere di Grey’s Anatomy 14. Ad annunciarlo Abc in un press release ufficiale che rivela nuovi dettagli sulla nuova stagione del medical drama.

La premiere di Grey’s Anatomy 14: in onda due episodi

La premiere di Grey’s anatomy 14 sarà divisa in due parti per un totale di due ore di messa in onda. Il 28 settembre, infatti, andranno in onda Break down the house e Get off the pain. Due titoli che lasciano presagire la quantità di “drama” che Shonda Rhimes ha scelto di inserire nel ritorno della serie.

Secondo quanto rivelato da Abc, la premiere seguirà più storyline. Quella di Meredith, che dovrà affrontare il ritorno della sorella di Owen e moglie di Nathan e il suo amore nascente per il cardiochirurgo. Nel nuovo trailer del TGIT, la dottoressa Grey è pensierosa mentre osserva i ferry boat passare, il passatempo preferito dello scomparso Derek.

Spazio anche agli sviluppi della storia di Jo. La ragazza, fa sapere il network, “farà una scelta sorprendente riguardo Alex”. I due, nella passata stagione, si sono allontanati all’indomani dello scontro (fisico) tra il chirurgo pediatrico e Andrew DeLuca. Nella nuova stagione, Shonda mostrerà come il rapporto tra i due ex si evolverà. Sia Jo che Alex appaiono nel trailer del TGIT. Già dal primo episodio, quindi, i fan della serie vedranno i personaggi interpretati da Justin Chambers e Camilla Luddington interagire.

La premiere di Grey’s Anatomy 14: la “scoperta scioccante”

La storyline che condurrà alla “scoperta scioccante” sarà quella dedicata alla sorella di Andrew DeLuca, Carina. La donna, che lavora nel campo medico ma non è una dottoressa, farà delle ricerche che porteranno proprio alla “scoperta scioccante” che Abc ha annunciato. Una scoperta che complicherà un bel po’ di vite al Grey Sloan Memorial Hospital. Si inizia come si è finito nella tredicesima stagione insomma. I primi due episodi saranno – come li ha definiti Jessica Capshaw (Arizona) – “isterici”.

I fan, però, non devono preoccuparsi troppo perché – questa volta – il proseguo della stagione avrà toni molto più leggeri rispetto alle ultime.

La premiere di Grey’s Anatomy: il trailer del TGIT

Intanto, Abc ha rilasciato un nuovo trailer per il suo TGIT. Protagonisti Meredith, Alex, Jo ma anche la dottoressa Teddy Altman che torna nel tefilm e la sorella di Owen, Megan, che chiede a Nathan Riggs se negli anni in cui è stata assente ha trovato un nuovo amore. Poi nel minuto rilasciato anche Jackson e Maggie che, dalle sensazioni avute nell’ultimo episodio della scorsa stagione, potrebbero diventare una coppia.

Nel trailer, non mancano immagini che anticipano Scandal – alla sua ultima stagione – e How to get away with murder che torna con i suoi delitti (più o meno) perfetti. Ad accompagnare i protagonisti del TGIT le note di Look what you made me do, l’ultimo singolo di Taylor Swift.

2017-09-12T12:58:55+02:00