esteri

Stalker nella scuola del principino George, la polizia la arresta

Stalker nella scuola del principino GeorgeROMA – Una stalker nella scuola del principino George. Secondo quanto riportato dai media inglesi, una donna di 40 anni si sarebbe intrufolata nella  Thomas’s Battersea School nella giornata di martedì.

Stalker nella scuola del principino George, dinamica da appurare

La polizia l’ha arrestata ieri, trattenendola in caserma dove si trova ancora attualmente. Le autorità stanno verificando quanto accaduto. Da chiarire se l’intento della donna fosse arrivare al principino o rubare qualcosa all’interno dell’istituto.

Quello che si sa è che la 40enne non ha avuto nessun contatto con il primogenito di William e Kate.  Il bambino era assente al momento dell’irruzione. George ha iniziato la scuola lo scorso 7 settembre e, essendo all’asilo, frequenta solo la mattina. Alla Thomas’s Battersea il pomeriggio, al momento dell’accaduto, si tengono le lezioni delle primarie. In totale frequentano 560 bambini dai 4 ai 13 anni. Tra gli alunni famosi del passato Cara Delevingne e Florence Welch dei Florence and the Machine.

La polizia, in ogni caso, ha annunciato che delle modifiche verranno applicate nel sistema di protezione del bambino e dei suoi compagni: “Stiamo lavorando con la scuola,  frequentata da Sua Altezza Reale il Principe George – si legge in un comunicato ufficiale – per rivedere il sistema di sicurezza dopo quello che è accaduto”.