hamburger menu

“Non paga gli alimenti”, Asia Argento porta in tribunale Morgan

L'avvocato di Morgan, Gianpaolo Cicconi: "Mancato versamento dovuto anche a mancato guadagno di Morgan con Sky"

14 Settembre 2017

ROMA – Per Morgan i guai non finiscono mai. Dopo le burrascose vicende telelevisive che lo hanno visto abbandonare programmi come X-Factor e Amici di Maria De Filippi, il frontman dei Bluvertigo deve ora far fronte ai problemi in tribunali. A chiamarlo in causa è la ex moglie Asia Argento, che secondo Novella 2000, lo avrebbe denunciato perchè non paga gli alimenti per la figlia Anna Lou nata nel 2001.

La replica dell’avvocato di Morgan

Immediata è stata la risposta dell’avvocato di Morgan, Gianpaolo Cicconi, che ha replicato: “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”.

Questa vicenda è solo l’ultima di una lunga serie che ha visto Morgan e Asia Argento puntarsi il dito reciprocamente per la cura della figlia. L’erede del noto regista è anche arrivata a chiedere la revoca della patria podestà per poi ritornare sui suoi passi.

La lite social con Jessica Mazzoli

Quella con Asia Argento però, non è l’unica questione aperta per Morgan.  A chiamarlo in causa è stata a maggio scorso anche Jessica Mazzoli, cantante sarda conosciuta ad X-Factor con cui il cantautore ha avuto una figlia. La loro è stata una lite social: è online infatti che la Mazzoli ha l’artista di non curarsi della bimba nata dalla loro breve relazione a tal punto da non comprarle nemmeno un paio di scarpe.

 

2017-09-14T15:49:35+02:00