hamburger menu

Jennifer Garner su di giri dopo un’anestesia fatta dal dentista

Jennifer Garner, ancora sotto effetto di anestesia dopo una visita dal dentista, ha avuto la brillante idea di chiamare una sua amica e farsi una buona chiacchierata

15 Settembre 2017

Roma – Jennifer Garner, ancora sotto effetto di anestesia dopo una visita dal dentista, ha avuto la brillante idea di chiamare una sua amica e farsi una buona chiacchierata. Grazie a Dio, qualcuno era lì per riprenderla.

Nel video, postato dalla stessa Garner su Instagram, l’attrice quarantacinquenne è seduta in macchina e sta chiacchierando con una sua amica al telefono.

Evidentemente ancora sotto effetto di anestesia, l’attrice sbiascicando e passando in un solo momento dai pianti alle risate, racconta di come sentire una canzone del musical ‘Hamilton’ mentre si trovava sulla poltrona del dentista, le abbia quasi fatto perdere la testa.

“Era la canzone della parte triste di Hamilton… ho iniziato a piangere, non riuscivo a smettere. Mi guardavano tutti e mi chiedevano: ‘Stai bene?’ la mia unica risposta era: ‘E’ tutto così bello… così bello’,” ha raccontato l’attrice tra le lacrime e le risate. “Sentire quella canzone è stato così bello, quella canzone era stupenda e così ho raccontato loro del musical. Lo devono andare a vedere !,” ha proseguito l’attrice di ‘Alias’.

Throwback Thursday– that time I had dental anesthesia…laughing gas + novocaine + Hamilton = you’re welcome. #TBT @hamiltonmusical

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner) in data:

 

Fonte www.news.com.au

2017-09-15T12:45:56+02:00