hamburger menu

Maurizio Crozza diventa Vittorio Feltri alle prese con i titoli di Libero

Dal 22 settembre ogni venerdì alle 21:15 su Nove con Fratelli di Crozza

15 Settembre 2017

A una settimana dal ritorno di “Fratelli di Crozza”,
Maurizio Crozza  presenta in anteprima un nuovo personaggio:
Vittorio Feltri alle prese con i titoli di Libero

ROMA – Da venerdì 22 settembre alle 21:15 su NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) l’artista genovese porterà sul palco di “Fratelli di Crozza” la strettissima attualità politica e sociale italiana, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto di Crozza un unicum nel panorama televisivo.

Superata la prova del Nove con una media del 4,5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, la satira di Maurizio Crozza torna, attesissima, in prima serata e in diretta dagli studi di Milano.

Vittorio Feltri e le nuove parodie

Nella nuova stagione, alla parodia di Marco Minniti – Ministro dell’Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario “Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti” – si aggiunge un nuovo personaggio:  Vittorio Feltri che anticipa a suo modo il titolo di Libero di domani.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-09-15T14:05:55+02:00