hamburger menu

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle: Kate Middleton dice no

L'attrice, intanto, avrebbe conosciuto la Regina Elisabetta

15 Settembre 2017
matrimonio di Harry e Meghan Markle

matrimonio di Harry e Meghan MarkleROMA – Kate Middleton dice no al matrimonio di Harry e Meghan Markle. Nel giorno del compleanno del principe, corrono le indiscrezioni su ipotetiche tensioni nella famiglia reale.

La duchessa di Cambridge sarebbe contraria all’unione. Il motivo i possibili scandali che potrebbero nascere a corte. Meghan è già stata sposata e ha alle spalle un divorzio arrivato a seguito del tradimento del marito. Nella famiglia reale, poi, sarebbe vietato sposare un divorziato. Kate, per questi motivi, avrebbe già consigliato la Regina Elisabetta di opporsi all’unione. Un pressing costante dato che le nozze sembrano essere sempre più vicine. In più la Regina – a quanto pare – sarebbe propensa a dare la benedizione ai due ragazzi. Anche perché il primo consenso a una divorziata è arrivato con Camilla. Kate, così, starebbe cercando anche di dissuadere Harry dal desiderio di sposare l’attrice afroamericana.

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle: l’attrice ha conosciuto la Regina?

Intanto, secondo i giornali britannici, Harry avrebbe fatto conoscere Meghan alla nonna all’indomani del ventennale della morte di Lady Diana. I due fidanzati avrebbero passato qualche giorno a Balmoral, dove Elisabetta trascorre le sue vacanze. Se l’incontro fosse davvero avvenuto, potrebbe essere un passo importante verso il fidanzamento ufficiale che, al momento, non è ancora avvenuto. Harry e Meghan fanno coppia da poco più di un anno. Su stessa ammissione della Markle, si stanno conoscendo al meglio per non fare passi affrettati.

2017-09-15T17:27:37+02:00